• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Indicazioni per modifica

Paolo Bartolozzi

Utente attivo
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
102
Punteggio reazioni
84
Provincia
FI
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Sono poco pratico di questo forum, pertanto pongo qui un quesito che nel caso la moderazione se lo riterrà opportuno sposterà nella sezione giusta...
Da pochi giorni sono proprietario della seconda Cee'd ws crdi1600 business class, ieri mattina avviando l'auto ho notato che la temperatura esterna, sul piccolo display che sta al centro della plancia, non viene più visualizzata in gradi centigradi, bensì in gradi Fahrenheit ... Ho consultato il libretto di uso e manutenzione, senza riuscire a trovare niente riferito a eventuali variazioni di settaggio della temperatura. Anche entrando nel menù del display principale, trovo solo il settaggio dell'orologio che si trova accanto alla temperatura nel piccolo display....
Se qualcuno potesse indicarmi come variare i dati della temperatura, sarei grato ..
Paolo.
 
Ciao Paolo,

Ti avevo provvisoriamente risposto nella tua presentazione... questo è il relativo estratto dal manuale conducente Cee'd, seconda serie (JD):

upload_2018-12-17_9-43-25.png


Buone Feste :ciao:...
 
Ultima modifica:
Grazie!!
Comunque ho modificato la temperatura "semplicemente" premendo il pulsante con scritta "temp." che ho di fianco alla bocchetta centrale
IMG_20181129_122924_resized_20181222_024631593.jpeg
 
Indietro
Alto Basso