• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Indurimento Volante/sterzo a media velocità

Miky 79

Utente
Registrato
19 Febbraio 2020
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Provincia
TA
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
Buongiorno a tutti voi , avrei una domanda: ho una Kia proceed GT line 136 CV diesel cambio manuale, ho notato da un paio di giorni che lo sterzo a 110 o più km orari ai irrigidisce più del normale infatti nel mantenere la corsia e muovendomi con lo sterzo a destra o sinistra sembra che vada un po' a scatto non fluido . Avete notato anche voi una cosa simile? Grazie.
 
Ciao, premetto che non possiedo la Proceed ma non mi sembra affatto normale e anche un tantino pericoloso. Andrei immediatamente in assistenza...
 
Prova a disabilitare l'assistenza al mantenimento della corsia oppure a regolarla se possibile al solo allarme senza la funzione attiva che controlla lo sterzo.
Così puoi fare un minimo di diagnostica per avere più dettagli da riportare in assistenza
 
Caspita davvero pericoloso ! Io lo avuta per pochissimi mesi la Proceed Gt line ma sinceramente non ho mai avvertito questo tuo problema .Portala in officina per un controllo e meglio .
 
Buongiorno a tutti voi , avrei una domanda: ho una Kia proceed GT line 136 CV diesel cambio manuale, ho notato da un paio di giorni che lo sterzo a 110 o più km orari ai irrigidisce più del normale infatti nel mantenere la corsia e muovendomi con lo sterzo a destra o sinistra sembra che vada un po' a scatto non fluido . Avete notato anche voi una cosa simile? Grazie.
Ciao , alla fine hai risolto? Ho lo stesso problema però ho una kia proceed gt del 2014
 
Indietro
Alto Basso