• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Info attivazione funzioni

Ren23

Neoiscritto
Registrato
21 Ottobre 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
SA
Kia
Sportage
Anno
2022
Gentilissimi,
Vi contatto perché vorrei alcune informazioni riguardante una Kia Sportage 2022 Gt Line+ full optional, di cui sono possessore.
Volevo sapere:
- come si attiva la funzione di inversione automatica degli specchietti durante la retromarcia, sul libretto ho letto qualcosa ma non ho ben capito come attivarla,
- e la funzione di facilitazione dell’entrata che ho attivato dal computer di bordo ma il sedile, ne quando entrò ne quando esco, non si sposta automaticamente.
Ho provato a contattare la concessionaria ma non sono riusciti a spiegarmelo.

Grazie mille dell’aiuto.
 
Per l'inversione degli specchietti, mi ci sto picchiando anche io, per i sedili non vorrei che dipendesse dal premium pack, che ti da le memorie, hai spuntato la casella nell'infot.?
 
Per l'inversione degli specchietti, mi ci sto picchiando anche io, per i sedili non vorrei che dipendesse dal premium pack, che ti da le memorie, hai spuntato la casella nell'infot.?
Io l’ho aggiunto come accessorio il premium pack e l’ho spuntato nell’infot. anzi ho selezionato la modalità ampia manco normale, eppure non si sposta. La memoria del mio sedile l’ho pure aggiunta. Non so proprio…
 
Prova a riavviare l'infot. Con una graffetta nel foro vicino alla manopola del volume/temperatura
 
Prova a riavviare l'infot. Con una graffetta nel foro vicino alla manopola del volume/temperatura
Ma così perdo pure le impostazioni? O é un semplice riavvio?
Per quanto tempo devo premerlo?
 
Credo sia un semplice riavvio
 
Allora facendo il ripristino del sistema di memoria del sedile, la funzione di ingresso facilitato funziona. Se modifico la posizione e la memorizzo non va 😅
Non credo deve funzionare così…
 
Fare un'altra prova non costa nulla:

- verifica che il 'setup' abbia attivata la funzione o comunque ripristina la memoria come hai già fatto e memorizza così.
- sistèmati il sedile come più ti aggrada e di nuovo memorizzalo

PS: quando entri ed esci fallo sempre a motore spento, perchè se fino a quando il motore è acceso il sistema per sicurezza viene disabilitato
 
Fare un'altra prova non costa nulla:

- verifica che il 'setup' abbia attivata la funzione o comunque ripristina la memoria come hai già fatto e memorizza così.
- sistèmati il sedile come più ti aggrada e di nuovo memorizzalo

PS: quando entri ed esci fallo sempre a motore spento, perchè se fino a quando il motore è acceso il sistema per sicurezza viene disabilitato
Scusami ma non ho capito bene, potresti essere più esplicito? Grazie 😅
 
Indietro
Alto Basso