• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Info autoradio Bluetooth

gcgeo

Neoiscritto
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
CO
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione a chi ha l'autoradio con bluetooth, vorrei sapere se la parte telefonica (rispondi/riaggancia) si può comandare solo dai comandi al volante oppure anche dal tasto sulla radio.
Lo chiedo perché ho una versione city modello 2016 e vorrei installare una radio originale con il bluetooth (non ho i comandi telefono sul volante). per quanto riguarda il microfono ho letto che basta collegare i pin 10-22 e dovrebbe andare
Grazie per le info!
 
si, le telefonate si possono ricevere/inviare sia con i tasti sul volante che dal touch screen dello stereo...
 
Grazie, con anche con la radio senza navigatore (quella non touch screen) si può gestire il telefono anche senza comandi al volante?
 
dovresti avere comunque i tasti per rispondere/riagganciare, anche senza touch screen e comandi al volante
 
infatti, chiedo perchè dalle foto ho notato che la radio con bluetooth ha, in più rispetto a quella normale, un tasto con icona telefono, se con quel tasto si può rispondere e riagganciare magari non servirebbero necessariamente i comandi al volante, altrimenti devo trovare anche quelli, ma non so se poi è plug and play o meno
 
Nella mia non ci sono tasti per rispondere da stereo NON touchscreen, solo comandi al volante
 
Indietro
Alto Basso