• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info bulloni e perni ruota

alessio.pe78

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti, ho un problema con la mia kia carens 2004 diesel,

Portando l'auto a far sostituire i dischi e pasticche posteriori abbiamo notato che un bullone non voleva svitarsi, allora il meccanico forzandolo ha rotto il perno. Vi è mai capitato un problema del genere? Dove potrei reperire il dato e perno? Al momento sono con 3 bulloni su 4.
 
In qualche autoricambi...Ma il meccanico non sa cosa fare in casi come questo? E se era la mia auto non sarebbe stato un problema mio andare a cercare pezzo ricambio e metodologia di sostituzione. Avrei fatto fare al meccanico...a sue spese..ovviamente ;)
 
Per il perno intendi le colonnine?bella rogna....se riesci prova direttamente in Kia lunedì quando riaprono i magazzini....altrimenti dovresti misurarne la lunghezza e girare per gli sfasciacarrozze portando ovviamente dietro anche un dado a campione...
Se ti si è spezzata a filo del mozzo ruota credo che il problema più grande sia estrarlo senza dover cambiare mezzo mondo.
La fregatura dei meccanici generici e che in questi casi non hanno subito pronti i ricambi in emergenza purtroppo...tienici aggiornati su come risolvi.
 
Bel casino, che avrebbe dovuto risolvere il meccanico.
Secondo me lo puoi ordinare come ricambio originale in KIA.
 
Indietro
Alto Basso