• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Info chiave intelligente...

Gianpy86

Neoiscritto
Registrato
21 Dicembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
RE
Kia
Sportage
Anno
2017
Ciao a tutti, ho acquistato da poco la nuova Kia Sportage My17 con allestimento GTline + Tecno Pack. Avrei una domanda... se accendo la vettura e poi scendo con la chiava intelligente in tasca è possibile chiudere la vettura lasciandola accesa?
Io ci ho provato in vari modi ma non sono riuscito a trovare la maniera di farlo.

Ringrazio in anticipo chiunque sappia aiutarmi!!!
 
ti rigiro una domanda...se la chiave fosse fisica potresti chiudere l'auto con il motore in moto?

e secondo te per la sicurezza...sarebbe giusto avere una auto in moto che potrebbe muoversi con le portiere chiuse a chiave?

cordialità
 
ti rigiro una domanda...se la chiave fosse fisica potresti chiudere l'auto con il motore in moto?

e secondo te per la sicurezza...sarebbe giusto avere una auto in moto che potrebbe muoversi con le portiere chiuse a chiave?

cordialità

Ciao gamil, la tua osservazione potrebbe essere in parte corretta. Ma se faccio questa domanda è perchè sulla vettura che avevo in precedenza cioè un BMW Serie 1 con sistema di accensione con il pulsante quindi senza chiave era possibile accendere il motore poi scendere e chiudere la vettura. (Naturalmente prima di scendere la lasciavo in folle con il freno a mano tirato)

Questa funzione anche se come dici tu potrebbe risultare pericolosa, a me risulta molto comoda per quando la mattina accendo la macchina in tanto che si sbrinano i vetri. Scendo dalla vettura e posso fare delle cose lontano dalla stessa. E questo è per stare un minimo tranquilli del fatto che nessuno sale in macchina e me la porta via in tanto che non è nella mia visuale.

Ma penso che dalla tua risposta non sia possibile farlo sulla vettura.

Ti ringrazio cmq per la risposta e auguro a tutti gli utenti del forum auguri di buon anno!!!
 
invece penso si potrebbe fare...dovresti provare a chiudere però con la chiave fisica.
non so poi come a livello di elettronica l'auto gestisca comportamenti in antitesi con gli apparati antifurto...

tanti auguri anche a te...
 
Indietro
Alto Basso