• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Info Doppio scarico per Kia Ceed GT Line

I

id-13376

Ospite
Ciao a tutti,

ho fatto un paio di ricerche online e pare che sia solo Bastuck a fare il doppio scarico per la kia.
Solo che non è "troppo bello da vedere", nel senso che guarda verso il basso e non si vedrebbe comunque dietro all'estrattore dell'aria originale (bastuck non contempla la sostituzione dell'estrattore con uno con la doppia apertura)
Mi sono cimentato in un collage per capire se fosse montabile lo scarico doppio del GT.
Allego immagine dove ho affiancato mezza GT con mezza GT LINE.
Sembra che il paraurti sia lo stesso a meno dell'estrattore dell'aria che sul GT mostra un vero doppio foro per lo scarico.
Mi piacerebbe capire se fossero intercambiali, quindi giù il mio estrattore e su quello del GT e lo scarico doppio in qualche modo mi arrangio.
Per lo scarico GT sul GT LINE ahimè non ho trovato fonti con misure/flange/attacchi vari ecc ecc che mi permettessero di capire l'eventuale intercambiabilità.
Voi che ne pensate?
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    306,1 KB · Visite: 208
Ultima modifica di un moderatore:
Il gioco vale candela? O meglio, i soldi che devi spendere + le questioni tecniche?
 
Sinceramente non te lo so dire. Nel senso che non so quanto verrebbe a costare. Però sappiamo bene che per l'estetica a volte non si guarda il portafoglio 😂 vedi i cerchi da 18" da omologare perché la Ceed non li ha i libretto. Certo che se fosse tutto così fattibile, cioè estrattore GT che monta sulle clip del paraurti GT line e scarico doppio che monta in sostituzione all'originale.. diciamo che un pensierino ce lo farei 🙄🙄 poi magari lo scarico lo trovi su internet usato da chi l'ha sostituito per mettere roba seria.. e già li probabilmente si tagliano un bel po i costi
 
No no, io la macchina la tengo originale per tutti i 7 anni di garanzia.
Forse nel 2029 se ne riparlerà 😁
Si sa mai che fare un lavoro così faccia girare le biglie alla Kia in termini di garanzia. Era un post a scopo informativo 💪🏼
A parte che poi la GT costa 3k€ in più alla base, ha 450€ di bollo contro i 155€ della 1.5MHEV, 10 km/l contro i 18km/l, almeno il 30% di assicurazione in più..
Hai voglia a spendere tutti quei soldi in più per un doppio scarico 😂
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso