• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Dubbi acquisto 1.0

zeratul75

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Picanto
Anno
2020
ciao a tutti.....ho fatto un giro al concessionario Kia perchè devo prendere una city car che mi serve appunto per tragitti brevi essenzialmente in città.
Mi è stata proposta una picanto cool 1.0 in pronta consegna (ps ho visto il nuovo listino postato qui.....la cool è sparita a quanto pare, vero?)
L'allestimento mi piace, nel senso che ha tutto quello che serve, ben accessoriata insomma.....11.700 con rottamazione.....ma credo di riuscire a scendere ancora perchè è stata solo la prima proposta.....

Alcune domande:
non ho trovato info riguardo la radio e le casse, leggo di tweeter presenti, ma le casse dietro ci sono? Quindi sono 4 casse e due tweeter davanti o dietro non ci sono?
Altra domanda, telefonare con il sistema multimediale dell'auto significa sentire l'interlocutore dalle casse dell'auto in vivavoce? E lui come sente me, c'è installato un microfono in auto o si passa dal microfono del telefono? in generale si riesce a telefonare decentemente senza problemi per me e per l'altro in vivavoce? Vorrei capire un attimo, perchè non trovo info da nessuna parte, forse si da per scontato che si conoscano queste cose, ma nel mio caso non avendolo mai avuto mi pongo le domande.....

in generale ad affidabilità come siamo messi? non ho esigenze di auto particolari.....ma non vorrei nemmeno buttare i soldi in una scateletta-giocattolo......mi date opinioni oneste da possessori? grazie mille.......
 
Non avendone una ti rispondo riguardo il Bluetooth che è uguale in tutte le macchine: durante la telefonata tu senti l’interlocutore dalle casse da cui viene la musica e l’interlocutore ti sente grazie al microfono dell’auto. Di solito funziona bene, quello di Kia lo trovo un po’ sottotono nel senso che si sentono molto i rumori di fondo, anche esterni, mentre ci sono altre marche che lo studiano meglio... ma nulla di trascendentale: si riesce a conversare tranquillamente ;)
 
Indietro
Alto Basso