• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Info New Sportage

andrea._84

Neoiscritto
Registrato
29 Giugno 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
TS
Kia
Sportage
Anno
2016
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Andrea, e oggi ho finalmente ordinato la nuova Sportage 1.7 Crdi Clasd con allestimento Eco Dynamic pack e Style pack, colore Gum Metal Dark.

Volevo sapere da chi di voi la possiede già, che misure risultano omologate a libretto di pneumatici, e se sapete dirmi se ci sono nel baule e nei sedili posteriori e dove sono posizionate le prese accendisigari.
Mi hanno detto che ci vorranno 2 mesi x averla,avete aspettato tutti così o vi è arrivata anche prima?
Ho intenzione di montare il gancio traino appena mi arriva per il portabici da gancio.
Qualche dritta da darmi sulla vettura?
Grazie Andrea
 
Scusa tanto, va bene lo spirito del forum e la condivisione di pareri ed impressioni, ma chiedere queste info al concessionario? Chi meglio di lui, mi pare loro dovere informarti se vogliono vendere, no?
 
Hai ragione,ma queste domande mi sono venute leggendo i post sul forum...Qualcuno diceva ci sono le prese altri no...allora era x quel motivo... In più in concessionaria ero abbagliato dalla macchina...non ho pensato a queste cose
 
Mai entusiasmarsi, se ti vedono con gli "occhi lucidi" ti intortano meglio. Sempre freddi all'acquisto, sono delle volpi.
 
Per fortuna conosco il venditore,e poi diciamo sono dell'ambientePer fortuna conosco il venditore,e poi diciamo sono dell'ambiente
 
Ahhh un infiltrato...
 
Fino a 6mesi fa lavoravo in una concessionaria di un altro marchio.
Ps sai forse rispondermi ai miei quesiti?
 
Il concessionario mi ha detto che in baule non ci sono prese accendisigari, ma che ci sono in fondo al tunnel là dei sefili posteriori. Qualcuno di voi ha portatovuna presa in bagagliaio? X le misure dei pneumatici non sapeva rispondermi mi ha detto che bisogna vedere cosa verrà scritto sul libretto
 
Non so nel tuo allestimento ma nel GT Line c'è una presa USB ed una 12V sul blocco centrale posteriore, niente sul bagagliaio. Sempre nel GT Line le gomme montabili sono:
215/70 R16 100H
225/60 R17 99H
225/60 R17 99V
245/45 R19 98W (quelle di serie sul GT Line)
 
Io ho ordinato la class con style pack quindi cerchi da 19,se ci sono a libretto queste misure non è male...si puó trovare qualcosa da 16 non troppo vostoso x le gomme da neve...
Per la presa in bagagliaio porteró un cavo e via
 
Qualcuno di voi ha l'eco dynamic pack?come vi trovate?Abbassa i consumi?
 
Indietro
Alto Basso