• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Info nuova cee'd restyling 2016

micos

Neoiscritto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
TA
Salve,
avete informazioni circa la vendita della versione restyling 2016? Secondo alcune fonti doveva essere in vendita già da luglio ma ancora non trovo niente.
 
Mi pare un prestino...fonti?
 
@gyus mi sa che il nostro amico ha cliccato 3 volte per aprire il nuovo post... Ci son 3 post uguali...
Li cancelli? :p
 
Fatto...:)
 
La nuova cee'd restyling, dovrebbe arrivare in listino a fine novembre! ;)
La my 2016, dopo l'estate 2016!
 
Io nell'articolo non trovo dove dice a Luglio:confused:...sarà la stanchezza:p:cool:
 
Ok,ora so che riviste non comprare:D:p
 
Ciao,

Non solo quattroruote riporta Luglio. Ma tante altre testate web tra cui al volante.
Secondo me il fraintendimento nasce da una news di kia europe che parla di uscita a luglio sui mercati europei. Senza specificare quali. Difatti su alcuni siti kia di altri stati il my2016 è già in vendita e ci sono anche i prezzi.

Di seguito la news kia a cui facevo riferimento:
http://press.kia.com/eu/press/products/15_06_26_29 - kia announces ceed upgrade/

Ho sentito diversi concessionari di zona e nessuno è al corrente di tutto compresa l'uscita del my2016.
 
In questo video viene mostrata la my2016 sia esternamente che internamente:


 
Ciao a tutti. Leggo su al Volante che la nuova cee'd è in vendita da settembre 2015. Ho visto i filmati che avete postato ma il mio dubbio rimane. Il bracciolo è cambiato? Vi sembrerà assurdo ma ad Aprile quando ho provato la cee'd high tech me ne sono innamorato. La cosa che non mi ha fatto chiudere il contratto è stato il bracciolo. Con il restyling spero sia cambiato.
 
Sarà perché la mia ha un mese di vita scarso e il restyling sta già per uscire :mad::p..ma penso di preferire la "vecchia"! Ne preferisco il profilo dei fendinebbia anteriori, più elegante secondo me e modesto, e il paraurti posteriore, con la zona dei catarifrangenti più contenuta. Sembra che li abbiano fatti più pronunciati! Per il resto sembra uguale, bisognerebbe vedere qualche altro dettaglio degli interni. Mi sembra di notare una nuova interfaccia grafica per l'infotainment, chissà che non arrivi anche a noi qualche aggiornamento! Infine concordo con fabio 76 per il bracciolo..perché è davvero troppo indietro attualmente è per chi come me ha una seduta un po' più ravvicinata, praticamente non lo si può utilizzare
 
Tra l'alto in altre nazioni pare che il navigatore sia di serie sull'allestimento cool!!!.
Speriamo sia così anche da noi :DRiguardo il bracciolo non credo cambi qualcosa. Cmq basterebbe farlo scorrevole come fatto su altre concorrenti
 
Anche sulla Rio è scorrevole...;)
Io invece son curioso per il 1000 pompato a benzina da 120 cv...
 
Indietro
Alto Basso