• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

INFO pre acquisto

Raffis81

Neoiscritto
Registrato
24 Luglio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
RO
Kia
Sorento
Anno
2010
Buongiorno a tutti, sono interessato all'acquisto di un sorento 2.2 del 2010 con 70000km.
O meglio, mi sono imbattuto nel sorento dopo la disperazione di aver provato un dacia duster nuovo.
Visto il budget limitato (15000€) il duster mi sembrava un buon compromesso. Ma alla fine ho pensato che probabilmente è meglio un buon usato, rispetto ad un pessimo nuovo.

So che l'acquisto di un mezzo usato non da nessuna garanzia, ed è per questo che chiedo a voi, con più esperienza di me, quali sono i maggiori problemi di questo mezzo. Conosco la versione precedente, ne abbiamo 2 in famiglia (di cui uno con 330000km e solo un problema alla guarnizione della testata, mentre l'altro con motore distrutto a 90000km) ma della seconda serie non so nulla.

Onestamente cercando le casistiche mi sono tranquillizzato, ma non so se si tratti di un mezzo affidabile o semplicemente di un'auto con poco mercato (la prima serie era veramente molto più accattivante come linee).

Mi rimetto alla vostra saggezza.
 
Indietro
Alto Basso