• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Info ruotino di scorta KIA STONIC ECOGPL

pitwe

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Stonic
Anno
2021
Ciao! Ho acquistato una Kia Stonic ecogpl, essendo a GPL non è dotata di ruotino di scorta. L'autovettura monta gli pneumatici 195/55 R16, sul libretto sono indicati solo questi. Cercando con queste specifiche non trovo nessun ruotino. Kia purtroppo non me lo vende singolarmente, qualcuno lo vende oppure mi può consigliare su come trovarlo?
Grazie

Ciao! Ho acquistato una Kia Stonic ecogpl, essendo a GPL non è dotata di ruotino di scorta. L'autovettura monta gli pneumatici 195/55 R16, sul libretto sono indicati solo questi. Cercando con queste specifiche non trovo nessun ruotino. Kia purtroppo non me lo vende singolarmente, qualcuno lo vende oppure mi può consigliare su come trovarlo?
Grazie
Il ruotino di scorta non ha le dimensioni dei pneumatici normali che sono indicati nel libretto. A meno che vuoi mettere una ruota con le stesse dimensioni.
Post automatically merged:

Scelta molto ardita il GPL Kia.
Benvenuto!!!

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Il ruotino di scorta non ha le dimensioni dei pneumatici normali che sono indicati nel libretto. A meno che vuoi mettere una ruota con le stesse dimensioni.
Post automatically merged:

Scelta molto ardita il GPL Kia.
Benvenuto!!!
Grazieee! Come mai dici scelta ardita? Premetto che è la mia prima auto e mi sto avvicinando ora al mondo dei motori 🙈

Grazieee! Come mai dici scelta ardita? Premetto che è la mia prima auto e mi sto avvicinando ora al mondo dei motori 🙈
Come.potrai vedere qua sul forum i motori GPL Kia danno diversi problemi. Alcuni in parte risolti sulle nuove motorizzazioni.
L'impianto gpl viene messo post produzione dalla ditta brc qui in Italia. Voglio dire non sono motori che escono a GPL dalle fabbriche Kia.

Ben arrivato sul forum!!! :ciao:

Indietro
Alto Basso