• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Info su aggiornamenti adas

Sanji75

Neoiscritto
Registrato
18 Aprile 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Provincia
UD
Kia
Sorento
Anno
2018
Buonasera a tutti,
Vorrei sapere se magari qualcuno lo ha già fatto,se possibile implementare il mantenimento di corsia e la frenata automatica di emergenza sulla sorento 3serie,mi pongo la domanda visto che comunque la macchina ha già il parcheggio automatico e l'uscita dal parcheggio automatico.
Grazie a chi mi saprà rispondere.
Buona serata.
 
Ciao Sanji , avendo una 2018 spero tu sia reggistrato al MYKia ...sul sito trovi tutti gli aggiornamenti utili per la tua Sorento. C'è un però ... se non ci sono sul sito nemmeno il concessionario ti farà nessun tipo di aggiornamento, per cui ci sarebbe da smanettare sul web per vedere se c'è qualcosa rilasciata negli altri paesi EU (visto che l'Italia come al solito viene lasciata per ultima e avvolte nemmeno quello). ;)
 
Ciao Sanji , avendo una 2018 spero tu sia reggistrato al MYKia ...sul sito trovi tutti gli aggiornamenti utili per la tua Sorento. C'è un però ... se non ci sono sul sito nemmeno il concessionario ti farà nessun tipo di aggiornamento, per cui ci sarebbe da smanettare sul web per vedere se c'è qualcosa rilasciata negli altri paesi EU (visto che l'Italia come al solito viene lasciata per ultima e avvolte nemmeno quello). ;)
Grazie mille cercherò... Non sono iscritto a mykia perché la macchina e usata e ho provato ma mi da errore nel sito e nella app.. grazie mille comunque.. ciao
 
@Sanji75 , aggiungo una cosa solo per la cronaca: OK ad applicare gli aggiornamenti previsti per la TUA auto, ma evita assolutamente di applicare aggiornamenti pensati per altre versioni di auto, perchè in tema di sicurezza si deve sempre andare sul sicuro...
 
@Sanji75 , aggiungo una cosa solo per la cronaca: OK ad applicare gli aggiornamenti previsti per la TUA auto, ma evita assolutamente di applicare aggiornamenti pensati per altre versioni di auto, perchè in tema di sicurezza si deve sempre andare sul sicuro...
Ciao,bè certo su quello non c'è dubbio era solo per sapere se già a qualcuno era stato fatto. Grazie buona serata.
 
Grazie mille cercherò... Non sono iscritto a mykia perché la macchina e usata e ho provato ma mi da errore nel sito e nella app.. grazie mille comunque.. ciao

Contatta il supporto così fai eliminare qualsiasi tipo di account regresso e usufruisci dei servizi mykia con il tuo nuovo account ;)
 
Indietro
Alto Basso