• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Info su alcune funzioni.

still

Utente famoso
Registrato
10 Marzo 2018
Messaggi
6.450
Punteggio reazioni
7.063
Provincia
IM
Kia
Niro
Anno
2018
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buongiorno, in attesa che arrivi la Niro mi sono letto tutte le 600 pagine del libretto d'uso. Ci sono molte funzioni che sono indicate come" se disponibile ". Chiedo ai possessori della style con adap:
È previsto anche l'uso del cruise control normale oltre a quello adattivo? Cioè posso impostare una velocità e mantenerla fino a quando non premo il freno?
Il limitatore di velocità è implementato?
L'hill holder funziona anche in discesa? Nel senso che se mi fermo in discesa e devo fare retromarcia il freno rimane bloccato due secondi come nel caso della partenza in salita? Grazie per le vostre risposte.
 
...bella voglia e costanza a leggerlo tutto il "bibbione",
curioso anche io di darci un'occhiata in attesa dell'arrivo ma ho qualche mese di tempo per smaltirlo,
da quanto avevo letto proprio qui nel forum il cruise control è impostabile nelle due tipologie, normale ed adattivo, per quanto riguarda l'hill holder pensavo non fosse necessario vista la presenza del cambio automatico con una frizione sempre "in presa" anche da fermo.
In attesa delle precisazioni da parte degli utilizzatori abituali.
 
Il "se disponibile" è tragico. Il cruise è adattativo e se davanti non c'è nessuno va alla velocità impostata e si interrompe frenando.
Hill holder funziona anche in discesa.
 
Buongiorno, in attesa che arrivi la Niro mi sono letto tutte le 600 pagine del libretto d'uso. Ci sono molte funzioni che sono indicate come" se disponibile ". Chiedo ai possessori della style con adap:
È previsto anche l'uso del cruise control normale oltre a quello adattivo? Cioè posso impostare una velocità e mantenerla fino a quando non premo il freno?
Il limitatore di velocità è implementato?
L'hill holder funziona anche in discesa? Nel senso che se mi fermo in discesa e devo fare retromarcia il freno rimane bloccato due secondi come nel caso della partenza in salita? Grazie per le vostre risposte.
Il cruise può essere sia adattivo sia normale, basta tener premuto un pulsante, sul manuale c'è.
C'è il limitatore di velocità, stesso pulsante del cruise premuto una volta in più.
Hill holder mi pare funzioni anche in discesa, ma vivendo in pianura padana, l'ultima esperienza in pendenza risale all'anno scorso e non mi ricordo.
 
Il cruise può essere sia adattivo sia normale, basta tener premuto un pulsante, sul manuale c'è.
C'è il limitatore di velocità, stesso pulsante del cruise premuto una volta in più.
Hill holder mi pare funzioni anche in discesa, ma vivendo in pianura padana, l'ultima esperienza in pendenza risale all'anno scorso e non mi ricordo.
Grazie 1000, ho visto che sul manuale c'è, ma sul manuale c'è pure il tetto apribile,i sensori anteriori ... ;)
 
ma sul manuale c'è pure il tetto apribile,i sensori anteriori ...
Da questo sto deduce che avrai si letto tutto il manuale, ma poco questo forum :D
Tanti accessori non ci sono nel nostro belpaese.
Ferita aperta e, per ora, mai guarita.
 
Leggo anche il forum...
 
Leggo anche il forum...
Tranquillo, era una battuta...:beer: il manuale è generico e riporta anche accessori montati su allestimenti di altri paesi.
Quindi il trovi il "se in dotazione", al 90% dei casi è una qualcosa che in Italia non c'è :banghead:
 
Buongiorno, in attesa che arrivi la Niro mi sono letto tutte le 600 pagine del libretto d'uso.

Lo hai trovato sul sito KIA? In italiano? Perché io lo trovo solo in inglese.. :confused:
 
Mi pare che serva aver pubblicato 25 messaggi per accedere alla sezione delle guide
 
Il cruise può essere sia adattivo sia normale, basta tener premuto un pulsante, sul manuale c'è.
C'è il limitatore di velocità, stesso pulsante del cruise premuto una volta in più.
Hill holder mi pare funzioni anche in discesa, ma vivendo in pianura padana, l'ultima esperienza in pendenza risale all'anno scorso e non mi ricordo.
dove è il riferimento sul manuale all'Hilla Holder ? ho cercato, ma non ho trovato nulla
 
Indietro
Alto Basso