• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Info su nuova niro

Flavio 1960

Utente
Registrato
5 Settembre 2018
Messaggi
34
Punteggio reazioni
5
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2018
E da poco che mi è arrivata la nuova niro mi sembra che i sensori anteriori funzionano in maniera anomala mi spiego vado in avanti e pur essendo vicino al muro e non suonano innesto la retro vado indiertro un po poi vado in avanti suonano e si accende la spia , forse sarà un opzione da inserire non so, poi esiste il limitatore di velocità il modello precedente di niro era presente poi mi sembra che non ci sia il consumo istantaneo.
 
I sensori di parcheggio (ant e post) non sono sempre attivi, si attivano quando viene inserita la retro, sul modello precedente c'è un bottone per attivarli da parte alla leva del cambio.
Non vengono utilizzati anche per l'anti collisione, ecc. c'è l'apposito radar (o come si chiama).

Poi le altre sono domande?
 
Il limitatore di velocità fa parte del allestimento e poi mi sembra che il consumo istantaneo non sia presente nella nuova versione o sbaglio?
 
Sul nuovo modello non so risponderti così nel dettaglio, ma mi sembra strano che non ci sia il consumo istantaneo.
 
Ok lo stò ancora studiando la tecno se sai qualcosa scrivi pure, grazie
 
E da poco che mi è arrivata la nuova niro mi sembra che i sensori anteriori funzionano in maniera anomala mi spiego vado in avanti e pur essendo vicino al muro e non suonano innesto la retro vado indiertro un po poi vado in avanti suonano e si accende la spia , forse sarà un opzione da inserire non so, poi esiste il limitatore di velocità il modello precedente di niro era presente poi mi sembra che non ci sia il consumo istantaneo.
Ciao, per i sensori c'è un tasto vicino al cambio che li abilita e disabilita, però se vanno in maniera alternata non vorrei che siano tarati male.
Per il limitatore lo trovi se non sbaglio sulla parte sinistra del volante affianco al tasto con il simbolo del volante con le linee della strada.
Per il consumo devi scorrere le varie schermate sullo schermo, c'è quella che ti mostra se sta caricando o stai andando a benzina.
 
Indietro
Alto Basso