• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Stonic 1.4 GPL - info tecniche motore

Mi piacerebbe leggerlo su qualche documento ufficiale KIA che si tratta di idrauliche.
Aspetto una risposta ufficiale dalla KIA
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ieri ho ricevuto la seguente risposta dalla KIA... credo faccia comodo anche ad altri

a.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perfetto, quindi come pensavo e come mi è stato detto dal capo officina le punterie sono idrauliche e niente intervento di regolazione ai 50.000 km...sarebbe stato veramente strano e grave il contrario!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualche officina allora ci prova per spillare qualche soldo. In definitiva manutenzione ordinaria per motore a benzina più, a scadenza, del filtro GPL. Nulla di così costoso come paventato da qualche officina.
 
Direi ottima conferma per togliere ogni dubbio al riguardo!:applausi::good::driving:
 
ciao, eppure proprio ieri ho trovato in rete delle persone che si lamentano dei tanti problemi alle valvole e agli iniettori.
anche un video della BRC del 2015 dove viene spiegato che kia non fa nessuna modifica ai motori che verranno trasformati.
Si ho acquistato una stonic 1400 gpl un mese fa appena uscito dalla concessionaria problema la macchina va a singhiozzo, mi prenoto x assistenza e mi viene detto che le stonic hanno ad problema è per il momento non c sono soluzioni
 
oggi sono stato a provare la stonic al conce, ho chiesto delle valvole e mi ha detto che non si regolano da sole, la casa non lo prevede ma loro consigliano di spendere quei 50 euro a tagliando e di farlo. :-(
 
Assolutamente falso.
 
oggi sono stato a provare la stonic al conce, ho chiesto delle valvole e mi ha detto che non si regolano da sole, la casa non lo prevede ma loro consigliano di spendere quei 50 euro a tagliando e di farlo. :-(
Stanno provando a fare i furbi per spillarti soldi, denunciali alla casa madre così gli levano il marchio
 
Salve,ho letto su un forum che praticamente la stonic 1.4 GPL, quando è alimentata a GPL c'è un consumo anche di benzina pari al 20%, è vero? Poi le valvole sono idrauliche oppure no?
 
Assolutamente non ha questo consumo di benzina quando viene usata a Gpl ti allego foto in cui se guardi la lancetta della benzina e i kilometri percirsi ti rendi conto da solo che è falsa come affermazione
Vedi l'allegato 17365 Vedi l'allegato 17366
 

Allegati

  • 20190423_155414.jpg
    20190423_155414.jpg
    63,5 KB · Visite: 504
  • 20190504_154015.jpg
    20190504_154015.jpg
    52,1 KB · Visite: 525
Indietro
Alto Basso