• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Info tetto apribile

radaneus

Neoiscritto
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
PN
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2016
Salve a tutti,
sto valutando l'acquisto di una Cee'd Sw Gt Line con techno pack, in questo pacchetto è previsto il tetto apribile panoramico, volevo chiedere due cose ai possessori:
1- di quanto si abbassa l'altezza disponibile in abitacolo, soprattutto ai posti posteriori (in famiglia siamo alti...)
2- com'è la copertura della tendina, cioè se è abbastanza spessa da non far passare assolutamente la luce o se è (come in certi modelli) a rete, quindi più trasparente.
Farei volentieri a meno del tetto apribile, mi preoccupa il fatto che sia nero e che possa essere una fonte infernale di calore, cosa che non sopporto.
Grazie
 
Ciao radaneus!

1- di quanto si abbassa in centimetri non ti saprei dire, ma un mio amico alto 1,90m è stato seduto dietro senza problemi, la testa non toccava.
2- la "tendina" in realtà è proprio un pannello dello stesso materiale della restante parte del cielo dell'auto, quindi assolutamente zero luce quando chiusa.
Probabilmente un po' più di calore entra rispetto al tetto in lamiera, ma ti assicuro che se la macchina è rovente basta aprire il tetto per un minuto e la maggior parte della calura va via rapidamente.
Di contro però è molto bello e utile quando si vuole un bel ricircolo d'aria anche alle medie velocità.
In ogni caso il techno pack te lo consiglio vivamente per tutte le altre cose che offre (in primis fari xeno).
 
Ciao radaneus!

1- di quanto si abbassa in centimetri non ti saprei dire, ma un mio amico alto 1,90m è stato seduto dietro senza problemi, la testa non toccava.
2- la "tendina" in realtà è proprio un pannello dello stesso materiale della restante parte del cielo dell'auto, quindi assolutamente zero luce quando chiusa.
Probabilmente un po' più di calore entra rispetto al tetto in lamiera, ma ti assicuro che se la macchina è rovente basta aprire il tetto per un minuto e la maggior parte della calura va via rapidamente.
Di contro però è molto bello e utile quando si vuole un bel ricircolo d'aria anche alle medie velocità.
In ogni caso il techno pack te lo consiglio vivamente per tutte le altre cose che offre (in primis fari xeno).

Grazie mille, avevo un po' di perplessità visto il costo del pacchetto, ma mi servono assolutamente i fari.
 
Indietro
Alto Basso