• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Info Uvo

Alexius

Neoiscritto
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
PV
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza.Sono in attesa della consegna di una Hev 1600 Evo non sono ancora riuscito a capire (il venditore non era molto preparato su questo argomento) se la SIM inserita nella macchina è già abilitata da parte della Kia e non è a pagamento o se invece la devo inserire io e fare un contratto a parte. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
La sim inserita e' gia abilitata devi solo scaricare la app UVO connect sul tuo smartphone iscriverti prima con il numero di telaio della niro creando cosi un account che andrai a utilizzare quando sul tuo telefono ci sara l'app uvo.La durata dell'abbonamento e di 7 anni prima che ticonsegnano l'auto fai attivare e spiegare da chi te la consegna il sistema UVO.
 
Grazie Pisia52 sì la procedura per creare un account sull'app Uvo ho già visto un tutorial di come fare non mi sembra niente di difficile più che altro volevo capire appunto se la SIM era già abilitata da parte della Kia. Beh visto che è così grazie Kia .
 
È una eSIM.
 
Indietro
Alto Basso