• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Info vasca bagagliaio

Independence

Utente attivo
Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
28
Provincia
AN
Kia
Niro
Anno
2018
Salve a tutti oggi ho ritirato in concessionaria la vasca per la mia niro 2018 ma guardando su internet ho notato che è la vasca per la my 2017 ( versione con batteria nel bagagliaio) , vorrei sapere se ce stato un errore oppure non è prevista la vasca per la my 2018
Grazie
 
Per curiosità quanto l'hai pagata? Grazie.
 
Nulla l ho chiesta omaggio insieme alle catene track ragno
 
Ti ringrazio io l'ho ordinata e la devo ritirare mercoledì, il prezzo dovrebbe essere € 70.Grazie di nuovo.
 
Hai qualche info in piu se esiste anche specifica per la my 2018?
 
Ti faró sapere mercoledì prossimo.Saluti.
 
ragazzi nella sezione "acquisto accessori " c'è scritto tutto con tutte le info e foto allegate :-D
 
potresti mettere il link che non la trovo grazie
 
Salve a tutti oggi ho ritirato in concessionaria la vasca per la mia niro 2018 ma guardando su internet ho notato che è la vasca per la my 2017 ( versione con batteria nel bagagliaio) , vorrei sapere se ce stato un errore oppure non è prevista la vasca per la my 2018
Grazie
Fai una foto del bagagliaio e della copertura almeno ti diamo una risposta esatta.
 

Allegati

  • IMG_20180224_213245.jpg
    IMG_20180224_213245.jpg
    198,2 KB · Visite: 1.109
Mi sa che quella vasca è per la versione con batteria nel bagagliaio
 
Anche a me hanno dato quella, la mia è 2018. A dx ci ho incastrato un rotolone di carta per le pulizie.
Attenzione che alla consegna non trovate anche voi il genio di turno che dopo averla messa al contrario vi dice "dovrebbe essere tagliata qui e qui" :nonso:...... :muted:
 
Ultima modifica:
Anche la mia su my2018 è così, me la hanno ordinata dopo che ho visto la macchina, e mi hanno detto che kia non ha cambiato il modello di vasca anche se è stata tolta la batteria dal bagagliaio :(
 
Indietro
Alto Basso