• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia info vivavoce

MARCO GUIDO

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2016
buongiorno,
capita anche a voi che se durante una conversazione telefonica si spegne il motore il vivavoce si disattiva e passa in automatico al cellulare ? capita su kia sportage gt2016
sulla mia vecchia auto rimaneva in vivavoce fino a che non riagganciavo o passavo manualmente al telefono..

grazie
 
Se spegni il quadro si spegne la radio,,,, giusto???? Se così fosse è obbligato a passare sul Cell......Sulla cee'd se spengo il motore ma non giro totalmente la chiave rimane accesa la radio ed il Bluetooth.....
 
se spengo il quadro si spegne tutto, non ho la chiave ma ho il pulsante.... sulla mia vecchia auto che accendevo e spegnevo sempre con pulsante restavo il VV fino a che non riagganciavo la telefonata, mi sarebbe piaciuto avere la stessa funzione, non sempre ho il cellulare in tasca, spesso è nella borsa dietro....
 
Sulla class my2017 se soengo il quadro, finché lascio le chiavi inserite la chiamata prosegue nel bluetooth per svariati minuti. Il tempo prima della chiusura del collegamento é cosi aampio che lo testai solo una volta ma fu una chiamata lunghissima.

Non é da perdere di vista che la tua ha un sistema a se stante. Aspetta che intervenga @Andrea8, lui ha la tua sportage
 
no, Kia, una volta spenta l'auto, spegne tutto... in realtà, se non apro lo sportello, rimane attiva per altri 10 min. ma se apro lo sportello si spegne lo stereo e inevitabilmente torni all'audio normale del telefono
 
io appena tocco il pulsante passo al telefono, le porte sono ancora chiuse... non è che quei 10 minuti sono da configurare da qualche parte ?
 
questo non me lo ricordo, ma potrebbe essere legato alla luce di cortesia dell'auto...
 
no, Kia, una volta spenta l'auto, spegne tutto... in realtà, se non apro lo sportello, rimane attiva per altri 10 min. ma se apro lo sportello si spegne lo stereo e inevitabilmente torni all'audio normale del telefono
anche la mia
 
ma la tua è un 2018 ? credo sia diversa dalla mia 2016.... con pulsante o chiavi ?
 
Non mi è capitato di recente di spegnere l'auto mentre è in corso una telefonata, non ricordo bene, oggi sono in moto domani provo e ti faccio sapere.
 
la mia dovrebbe essere 2018 perché l'ho ritirata a maggio, ma potrebbe essere stata prodotta a fine 17, poiché era un preordine e ho la chiave normale, non il key less.
 
Provato adesso, ho spento il motore ed il collegamento è la chiamata in viva voce continua regolarmente fino a quando non si apre lo sportello dell'auto oppure fino allo spegnimento automatico del sistema per la salvaguardia della batteria.
 
io appena tocco il pulsante passo al telefono, le porte sono ancora chiuse... non è che quei 10 minuti sono da configurare da qualche parte ?

Non mi risulta esserci nessuna configurazione del genere da impostare, dalla tua firma mi pare di capire che hai una MY2016, non vorrei che il sistema infotainment si comporta diversamente come già accertato per altri aspetti, la mia Sportage è MY2017.
 
@Andrea8 secondo me la tua e la sua sono uguali. Correggimi se sbaglio, la GT line ha avuto nel tardo 2017 il cambio di navi con AA e CP?
 
Indietro
Alto Basso