• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Info x bagagliaio

vsolari

Neoiscritto
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Provincia
PC
Kia
[altro]
Anno
2016
ciao a tutti, ho intenzione di prendermi la nuova sportage, mi piace veramente tanto, sono andato a vederla dal vivo e mi ha "ammaliato"
chiedo a chi la possiede già una informazione, se possibile, premetto: corro in bici e utilizzo spesso la macchina per trasportarla, provengo da un monovolume dove la metto in piedi intera senza problemi...ora so già che non potrò più farlo ma mi chedevo se togliendo la ruota riesco a metterla ancora in verticale e quindi chiedo questo:
che misura ha in altezza il vano con i sedili ribaltati? dal pavimento al tetto e magari sfruttando il vano della ruota di scorta che tanto non vorrei, mi basta il kit viaggio così già da anni e non ho mai forato....

grazie.
 
Vedo se riesco a misurare questo weekend ;)
 
.....va bhè...visto che nessuno riesce a farlo...andrò dal concessionario munito di metro quando faccio il contratto, non è una cosa che mi pregiudica l'acquisto solo una curiosità....
 
A memoria la sportage nn è molto alta. ...il tutto dipende dalla grandezza della bici. ..purtroppo non posso ancora misurare perché sono in attesa di riceverla
 
Indietro
Alto Basso