• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Informazione fendinebbia anteriori

Carmelo71

Neoiscritto
Registrato
21 Luglio 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
CT
Kia
Stinger
Anno
2019
Buongiorno a tutti e piacere di essere iscritto al Vs. Forum e naturalmente di possedere una kia stinger 3.3 T-GDI.
Volevo chiedervi conferma sul fatto che la Stinger non ha fendinebbia anteriori ma solo posteriori oppure i fari che ha in dotazione fungono anche da fendinebbia.
 
Ciao, sono felice di conoscerti. Ti confermo che anche la mia non ha fendinebbia anteriori.
 
benvenuto anche da parte mia e confermo i fendinebbia anteriori nn ci sono perche nn previsti con i fari a led mi pare in altri stati dove gli allestimenti di partenza sono piu scarsi hanno le alogene piu fendinebbia ma potrei sbagliare
 
Se l'auto ha fari LED, i fendinebbia alogeni sarebbero superflui. La capacità di "penetrazione" di queste luci è superiore alle altre.
Buona strada :driving:
 
Grazie a tutti della pronta risposta. Immaginavo che fosse così ma non avevo nessuna conferma.
 
Se l'auto ha fari LED, i fendinebbia alogeni sarebbero superflui. La capacità di "penetrazione" di queste luci è superiore alle altre.
Buona strada :driving:

confermo il post...per un tocco in + ne frontale,ho aggiunto luci diurne verticali vedi trasformazione del forum..
belle...:ciao:
 
Indietro
Alto Basso