• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne INFORMAZIONE

frerider76

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2023
Ciao a tutti e scusate se la domanda che pongo magari sarà noiosa e rivista mille volte.
Non sono per nulle esperto in merito.
Ho acquistato laia Kia Niro hev ,ho firmato il contratto ecc ecc.
Ora vorrei ,se possibile controllare lo stato di avanzamento delle varie fasi della mia auto, ma non so ,
Se è possibile ,
E nel caso lo fosse dove guardare e con quali dati potervi accedere..
Qualcuno potrebbe con gentilezza e pazienza aiutarmi perfavore?
Grazie infinite.
Davide 🙂
 
Ciao,
Ho acquistato la Niro Phev da poco e il concessionario non mi ha fornito alcun link per poter monitorare lo stato di avanzamento e consegna dell'auto. Gli scrivevo ogni 15gg circa per sapere novità. Ti posso dire che sono rimasto soddisfatto dei tempi di consegna, ho atteso circa 2 mesi e mezzo da quando ho firmato il contratto :)
 
Ciao,
Ho acquistato la Niro Phev da poco e il concessionario non mi ha fornito alcun link per poter monitorare lo stato di avanzamento e consegna dell'auto. Gli scrivevo ogni 15gg circa per sapere novità. Ti posso dire che sono rimasto soddisfatto dei tempi di consegna, ho atteso circa 2 mesi e mezzo da quando ho firmato il contratto :)
Grazie mille ☺️
 
Vai da chi ti ha venduto la niro e gli chiedi lo stato di avanzamento data prevista produzione ,produzione giorno,arrivo previsto al compound Livorno e poi non ti resta che aspettare i fatidici 10/15 tra scarico nave ,controllo degli operatori che lavorano al compound che verificano eventuali danni e dovranno ripararli prima di inviare la tua auto al concessionario.Non voglio essere tedioso ma le risposte ai vs quesiti ve le deve dare chi vi ha venduto l'auto,a me addirittura mi telefonano a casa.
 
Vai da chi ti ha venduto la niro e gli chiedi lo stato di avanzamento data prevista produzione ,produzione giorno,arrivo previsto al compound Livorno e poi non ti resta che aspettare i fatidici 10/15 tra scarico nave ,controllo degli operatori che lavorano al compound che verificano eventuali danni e dovranno ripararli prima di inviare la tua auto al concessionario.Non voglio essere tedioso ma le risposte ai vs quesiti ve le deve dare chi vi ha venduto l'auto,a me addirittura mi telefonano a casa.
Si capisco bene, ma laia auto é già costruita, di fatti mi ha dato a voce consegna a marzo, anche se poi sul contratto é stato messo aprile...
Quindi deduco che l'auto sia già d qualche parte in attesa di smistamento verso la concessionaria.. ma
personalmente mi da noia chiedere e stressare in un momento dove mille persone sono già isteriche per i tempi biblici di consegna e quindi massacrano questo poveri operatori....😅 Io di alla fine se poco che ho fatto l'ordine.. quindi speravo esistesse come per altre marche la possibilità di monitorare da solo questo processo...
Grazie comunque per la tua gentilezza
 
Il processo e' seguito passo passo dalla concessionaria con info provenienti da kia Italia quindi chi ti ha venduto la niro deve solo entrare nel programma e dirti o inviarti via WApp cosa c'e scritto sulla videata.
 
Ciao a tutti e scusate se la domanda che pongo magari sarà noiosa e rivista mille volte.
Non sono per nulle esperto in merito.
Ho acquistato laia Kia Niro hev ,ho firmato il contratto ecc ecc.
Ora vorrei ,se possibile controllare lo stato di avanzamento delle varie fasi della mia auto, ma non so ,
Se è possibile ,
E nel caso lo fosse dove guardare e con quali dati potervi accedere..
Qualcuno potrebbe con gentilezza e pazienza aiutarmi perfavore?
Grazie infinite.
Davide 🙂
Ciao, io ho ordinato il 2 febbraio la Niro HEV Evolution con premium Pack e il venditore mi ha detto subito che ci vorranno sei mesi di attesa, dovuti a quanto pare agli optional richiesti, perchè ho notato che altri utenti che hanno ordinato la Niro senza optional l'hanno ricevuta in tempi molto più brevi. Però il venditore mi ha anche detto che a loro comunicano notizie riguardanti l'auto solo all'ultimo momento, quindi non saprei davvero come reperire tutte le informazioni circa lo stato di avanzamento dell'ordine. Spero proprio che l'auto arrivi prima...
 
Indietro
Alto Basso