• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne INFORMAZIONE

frerider76

Neoiscritto
Registrato
12 Gennaio 2023
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2023
Ciao a tutti e scusate se la domanda che pongo magari sarà noiosa e rivista mille volte.
Non sono per nulle esperto in merito.
Ho acquistato laia Kia Niro hev ,ho firmato il contratto ecc ecc.
Ora vorrei ,se possibile controllare lo stato di avanzamento delle varie fasi della mia auto, ma non so ,
Se è possibile ,
E nel caso lo fosse dove guardare e con quali dati potervi accedere..
Qualcuno potrebbe con gentilezza e pazienza aiutarmi perfavore?
Grazie infinite.
Davide 🙂
 
Ciao,
Ho acquistato la Niro Phev da poco e il concessionario non mi ha fornito alcun link per poter monitorare lo stato di avanzamento e consegna dell'auto. Gli scrivevo ogni 15gg circa per sapere novità. Ti posso dire che sono rimasto soddisfatto dei tempi di consegna, ho atteso circa 2 mesi e mezzo da quando ho firmato il contratto :)
 
Ciao,
Ho acquistato la Niro Phev da poco e il concessionario non mi ha fornito alcun link per poter monitorare lo stato di avanzamento e consegna dell'auto. Gli scrivevo ogni 15gg circa per sapere novità. Ti posso dire che sono rimasto soddisfatto dei tempi di consegna, ho atteso circa 2 mesi e mezzo da quando ho firmato il contratto :)
Grazie mille ☺️
 
Vai da chi ti ha venduto la niro e gli chiedi lo stato di avanzamento data prevista produzione ,produzione giorno,arrivo previsto al compound Livorno e poi non ti resta che aspettare i fatidici 10/15 tra scarico nave ,controllo degli operatori che lavorano al compound che verificano eventuali danni e dovranno ripararli prima di inviare la tua auto al concessionario.Non voglio essere tedioso ma le risposte ai vs quesiti ve le deve dare chi vi ha venduto l'auto,a me addirittura mi telefonano a casa.