• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Informazioni kia stonic 1.2 eco gpl urban

laly

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Stonic
Anno
2023
Buongiorno a tutti, pochi giorni fa ho avuto un incidente ed ora sto cercando una macchina nuova. Ho visto una kia stonic 1.2 eco gpl urban che esteticamente mi piace molto. Solo che non ho mai avuto una kia e se fosse possibile mi piacerebbe sapere, in particolare di questo modello, quali sono i problemi più ricorrenti in fatto di motore. La macchina è stata immatricolata nel 2023 a gennaio. Grazi a tutti quelli che mi risponderanno

Guarda nella sezione Stonic, filtra le discussioni inerenti il gpl, datti una sfogliata/letta a quanto già c'è scritto ed altri utenti hanno riportato e, eventualmente, poni la le tue domande, avrai più visibilità.

Benvenuto nel Kia Club!

Segui i consigli dell'ottima @Stonic2018. Tieni anche presente che molti impianti GPL della BRC installati su vetture Kia stanno causando un po' di grattacapi. Tienici informati.

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Come vettura non è male , come propulsore benzina può anche andare, come impianto GPL io starei lontano, comunque vedi le discussioni in merito. Avrai molti più elementi da valutare sul argomento e per portare al termine un eventuale acquisto.

Benvenuto tra noi :driving::welcome:

Indietro
Alto Basso