• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Informazioni per comprare articoli kia

paoletta

Utente
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Provincia
TO
spero di avere aperto una discussione nel modo giusto, se no perfavore perdonatemi.
ma una domanda:
per comprare i pezzi kia tipo il bracciolo appoggia braccio oppure per inserire il kit al volante per il blootot e blocco velocità in autostrada, bisogna per forza andare in kia? o conosciete un sito di roba kia dove potermi servire?
perché io su ebay trovo ma non son sicura e soprattutto trovo più all'estero :(
 
Per il cruise control ci sono stati utenti di altri forum che hanno rischiato la modifica tramite acquisti internazionali...per il bracciolo se non vuoi quello originale li trovi ovunque,persino al supermercato...chiaro la qualità é quella che é...
Mi verrebbe da consigliati la rete di vendita ufficiale,ma ho il sospetto che il prezzo sia poco clemente con le tue tasche..:rolleyes:
 
Ho comprato già un bracciolo dal supermercato della simoni recing ma e piu piccino ed ho dovuto fare una modifica orribile :(.....non so dalle vostre parti ma qui è caruccio comprare in kia:eek:...ora vedrò cosa trovo grazie per la pazienza :)
 
Orribile...:confused: riesci postare una foto ?credo sia come quello che ho visto io al super allora:D.
Per i prezzi che dire.... io avevo un coupon con degli sconti che ho pure postato sul forum,ma che ho fatto scadere dimenticandomi dei lavoretti da fare alla car:oops:
 
Domani che c.è più luce faccio la foto ma fidati è poco elegante :( io no dalla kia non ho avuto nulla e arrivando da una peugeot iper commercializzata quindi con mille possibilità di trovare ricambi nuovi o usati i prezzi erono inferiori :( ovvio in peugeot mi tagliavano le vene se mi avvicinavo :(
 
Prova a rimpicciolirle con paint!
 
il bracciolo aftermarket è inguardabile, ne ho preso uno anni fa però non ho mai avuto il coraggio di montarlo. E' rimasto fermo in garage per anni poi l'ho buttato via. Se ti piace il bracciolo prendilo in fase d'ordine non ha senso tribolare dopo ;)

stessa cosa per il kit comandi al volante

Sposto in "Del più e del meno"
 
Indietro
Alto Basso