• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Informazioni Sorento 7 posti

hfish

Neoiscritto
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
3
Provincia
AG
Kia
Pro Cee'd
Anno
2017
Ciao a tutti

Ho una Hyundai i30 fastback 1.4 T-GDI del 2018, e causa allargamento famiglia sono alla ricerca di una 7 posti.
Ovviamente la prima idea e' quella di rimanere in Korea con la Santa Fe o la Sorento.

In particolare ho cominciato ad informarmi sulla Sorento, e visto i km che faccio (non troppi...) propenderei per la 1.6 benzina

Qualcuno che la ha e che la usa in versione 7 posti, con due seggiolini per bambini + ulteriori passeggeri adulti/bambini, mi puo' dare qualche parere?
Gli attacchi isofix sono tutti i posti, ad eccezione di quello del guidatore?
Ovviamente andro' a vederla di persona, ma visto che il tempo libero e' MOLTO poco, ogni informazione e' ben accetta :)
 
Ho una PHEV di 2 anni e ne sono soddisfattissimo. L'ho usata solo una volta con 6 persone a bordo e nessuno si è lamentato, ma le due persone in ultima fila erano piuttosto basse; in ogni caso a me sembra abbastanza spaziosa, e con un circuito di aria condizionata specifico per la terza fila. Nei prossimi giorni controllo se ha l'isofix anche lì e ti faccio sapere.
Spero mi sia consentito un piccolo spot, se no chiedo ai moderatori di cancellare queste ultime righe: è molto probabile che presto cambi quest'auto per acquistarne una elettrica; fammi sapere se ti può interessare, anche se siamo piuttosto lontani e credo che ci siano un po' di difficoltà logistiche per fartela vedere e provare.
 
Sono in Francia, e sono gia' passato dalla trafila burocratica infame del cambio targa.
**MAI PIU'!!**

grazie mille per le info!
 
Premesso che non ho mai avuto necessità di utilizzare seggiolini per bambini, da quello che capisco NON c'è l'attacco Isofix sul sedile anteriore destro, mentre ce ne sono 2 (non 3) sul divano centrale e 2 sui sedili posteriori. Allego foto per tua comodità.
 

Allegati

  • Centrale dx.JPG
    Centrale dx.JPG
    272,5 KB · Visite: 58
  • Centrale sx sx.JPG
    Centrale sx sx.JPG
    299,3 KB · Visite: 60
  • Posteriore dx da dietro.JPG
    Posteriore dx da dietro.JPG
    172,9 KB · Visite: 59
  • Posteriore dx.JPG
    Posteriore dx.JPG
    190,8 KB · Visite: 61
  • Centrale e posteriore.JPG
    Centrale e posteriore.JPG
    137,4 KB · Visite: 61
anche la mia i30 NON ha l'isofix sul sedile anteriore passeggero, ne' sul sedile posteriore centrale
credo sia una cosa di famiglia, anche se non capisco troppo perche'.

ottimi gli isofix nella terza fila!


grazie mille! :)
 
Tieni anche presente che nei primi mesi del prossimo anno sarà in vendita la versione fortemente ristilizzata della Sorento.
 
Indietro
Alto Basso