• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Informazioni tagliando cercasi

7

74

Ospite
Salve a tutti . Ho chiamato l'assistenza kia di Via della Magliana a Roma per chiedere quanto costa approssimativamente , mi hanno risposto che non è un info che possono dare per telefono . Quanto è costata a voi ? La macchina non mi ha dato problemi fino ad oggi . Quale intervento avete sicuramente fatto voi ?
 
....ma il tagliando non è previsto ogni 30.000km/ 24 mesi?
 
A me quello dei 30000 km mi han detto circa 270/300.
Ai 10000 al massimo potresti farci un cambio olio + filtro che potrei stimare in massimo 100 euro.....ma non è previsto dalla manutenzione sarebbe un di più. Di certo il motore non può che guadagnarci, ma in 10000 km l'olio non si deteriora
 
Salve a tutti . Ho chiamato l'assistenza kia di Via della Magliana a Roma per chiedere quanto costa approssimativamente , mi hanno risposto che non è un info che possono dare per telefono .
A prescindere da tutto...pretendere dei preventivi é cosa lecita,rispondere é cortesia...
Io personalmente non lascerei mai un'auto in mano a nessuno senza sapere quanto mi costa un qualsiasi intervento.Va bene i 10 euro,ma un input anche telefonico sarebbe d'obbligo:(.
Non dico di registrare le telefonate...:angelic::D ma nemmeno di andare alla cieca;)
 
X Senior:
Ho modificato il titolo in quanto equivoco,visto che chi legge potrebbe pensare che esista un obbligo a tagliandare dopo 10.000km.
Cortesemente se potresti aggiungere alle tue informazioni utente il tipo di auto e motorizzazione ... :)
almeno chi legge potrà darti informazioni corrette in base alle tue esigenze ;)
 
Chiedo scusa . Ho richiamato la KIA di Magliana , questa volta chiedendo di un responsabile . Mi ha confermato quanto detto da voi , il tagliando si fà a 30000 km o due anni. Per quanto riguarda il prezzo la stessa persona mi ha detto che senza essere precisi il prezzo si aggira intorno ai 300 euro . Credo comunque che quando sarà il momento gli farò controllare i sensori dei tergicristalli che non mi sembrano il massimo della reattività .
 
a proposito...anche io sapevo dei 30k km/24 mesi...oggi mi è caduto l'occhio sul mode del cdb che indicava come km per il tagliando 20k e 12mesi...è solo il primo tagliando con questa scadenza o sono tutti??

io non neho idea dato che me li facevo da solo ogni 10k km prima :S
 
Ciao Kutukan, lo chiedi per Carens o per Ceed?
 
Luca per quello che ne so io il tagliando per rimanere in garanzia deve essere ogni 2 anni o 30000 km....
almeno per la Ceed...
 
Ciao
rimaniamo in topic, si parla di Carens, per la Ceed controlliamo la sezione dedicata e, nel caso, apriamo una nuova discussione.
 
o_Ook.....anche se penso che anche per Carens si tratti delle stesse scadenze....
 
Ciao,
si confermo per Carens CRDI 24 mesi o 30000Km.
 
Ultima modifica:
Se ci tenete alla durata del motore, fate fare un buon cambio olio+filtro annuale. La durata di due anni è solo marketing. Per le case è solo un vantaggio se le macchine durano poco dopo la garanzia, mai sentito parlare di "obsolescenza programmata"?
 
Indietro
Alto Basso