• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotaiment e navigatore

Stebazzo

Neoiscritto
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Picanto
Anno
2017
Buongiorno ragazzi, è il mio primo messaggio sul blog quindi scusate se sbaglio qualcosa :)
Ho acquistato una kia picanto 1.0 cool con techno pack che comprende retrocamera, luci led, navigatore ecc e sono in attesa di riceverla nei prossimi giorni.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come funziona il navigatore, ha uno slot per una sd con le mappe? In caso dove si trova? Su rio ho visto che è nella parte frontale dello schermo da 7" ma su picanto lo slot non c è... oppure funziona in qualche altro modo?? se qualcuno sa qualcosa può gentilmente informarmi!
Grazie 1000;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:io ho la niro che ha una copetura dove c'e lo slot per la sd.Vedrai che qualche amico con la picanto ti rispondera' al piu presto.
 
Sisi immagino anche io che ci sia da qualche parte ahah! Grazie 1000 intanto! ;)
 
Ciao lo slot per la sd si trova dietro al display vi è un piccolo coperchio con la scritta sd card sopra lo togli e inserisci la memory card
 
Ne approfitto per non aprire una nuova discussione. Anche io sono in attesa di una picanto cool ma volutamente non ho preso il navigatore (basta e avanza per me android auto) volevo sapere se lo slot per la sd è comunque presente, non riesco a capirlo nemmeno dal manuale.
Grazie
 
Penso che se non hai il navigatore non hai bisogno delle mappe ma solamente della presa usb per la chiavetta
 
Esatto ma se non sbaglio il sistema multimediale è identico, non credo non abbia lo slot (costerebbe molto di più produrne due varianti) quindi magari la versione senza navi non ha la sd e il software del navigatore ma l'alloggiamento sd forse si..
 
Ultima modifica di un moderatore:
mi spiace ma su stonic è proprio così... io ho la style e non ho la slot sd... la energy si...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah allora potrebbe essere così anche sulla picanto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma dalla scheda sd si possono mettere immagini?
 
che io sappia si possono fare modifiche... tipo inserire le icone della radio... ma penso che in qualche modo si possano vedere le immagini... su youtube avevo visto un tutorial su come "navigare" tra i file... ma io non posso
 
Ultima modifica di un moderatore:
@stonic nera perché non puoi? Io dico che tramite pc i file inseriti nella sd della casa tra cui le mappe e tutti i file si potrebbero modificare io ho avuto una clio con navigatore e ho messo foto e aggiornato mappe io stesso
 
perché non ho lo slot sd
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi senza slot sd non si possono mettere i loghi delle radio?
 
Credo di no non te lo so dire la slot sd servira per il navigatore aggiornamento mappe
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso