AngiolettoNero
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 109
- Provincia
- BG
- Kia
- ProCeed
- Anno
- 2022
Buongiorno,
da quando, questa settimana, è arrivato l'ultimo aggiornamento, ho iniziato a cercare se ci fosse un changelog delle novità.
Durante la mia ricerca mi sono imbattutto in questo articolo:
www.v3cars.com
dove viene annunciato (due mesi fa ormai) l'imminente arrivo di Android Auto e Apple CarPlay wireless... purtroppo però, a parte l'articolo sopracitato, non ho trovato altro, niente di ufficiale o altre testate che riportassro la notizia.
Qualcuno sa qualcosa di più?
C'è da crederci e ben sperare?
Altra cosa curiosa... a Gennaio han presentato questo modello con sistema 10.23" e connessione wireless per AA e CarPlay...
www.team-bhp.com
sarà cambiato l'hardware? Oppure si può presupporre che sia un "test" per poi portarlo a tutti con un aggiornamento?
da quando, questa settimana, è arrivato l'ultimo aggiornamento, ho iniziato a cercare se ci fosse un changelog delle novità.
Durante la mia ricerca mi sono imbattutto in questo articolo:
Hyundai Kia 10.25-inch Touchscreen Could Get Wireless Connectivity
At the launch of the 2023 Hyundai Verna, Hyundai officials told V3Cars that they are working on an update, which will enable wireless connectivity for Android Auto and Apple CarPlay. Read on to know more details about this future update.
Qualcuno sa qualcosa di più?
C'è da crederci e ben sperare?
Post automatically merged:
Altra cosa curiosa... a Gennaio han presentato questo modello con sistema 10.23" e connessione wireless per AA e CarPlay...

Kia Carens could get wireless Android Auto & Apple CarPlay | Team-BHP
BHPian AbidIqbalShaik recently shared this with other enthusiasts.According to the brochure, the 10.25-inch infotainment unit in the Kia Carens has wireless Android Auto and wireless Apple CarPlay. That's ...
Ultima modifica: