• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotainment con tablet in auto

fantaval

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
4
Provincia
LT
Kia
Niro
Anno
2020
Salve, chi ha un'elettrica mi può capire...
A volte capita di stare per un bel po' in auto, o per caricare ad una colonnina lenta, o semplicemente perché dalla tua auto elettrica non vorresti mai scendere 😅.
Poi c'è anche Android Auto che ha molti limiti (e poche app) e ad esempio nella e-Niro non consente di avere la mappa di Google Maps a tutto schermo.
Allora ho avuto questa idea ed ho pensato di fare un piccolo video su YouTube ma senza nessuna pretesa di diventare youtuber...
Ovviamente invito tutti a prestare sempre la massima attenzione quando si guida perché già col cellulare le distrazioni sono tantissime!
Questo è il link:
 
Io lo uso già come navigatore (raramente solo quando vado in una città che non conosco) usando quei cuscinetti in similgomma che hanno un effetto ventosa incredibile.
 
Salve, chi ha un'elettrica mi può capire...
A volte capita di stare per un bel po' in auto, o per caricare ad una colonnina lenta, o semplicemente perché dalla tua auto elettrica non vorresti mai scendere 😅.
Poi c'è anche Android Auto che ha molti limiti (e poche app) e ad esempio nella e-Niro non consente di avere la mappa di Google Maps a tutto schermo.
Allora ho avuto questa idea ed ho pensato di fare un piccolo video su YouTube ma senza nessuna pretesa di diventare youtuber...
Ovviamente invito tutti a prestare sempre la massima attenzione quando si guida perché già col cellulare le distrazioni sono tantissime!
Questo è il link:
Android non va a tutto schermo perché kia non ha aggiornato il software in modo da supportarlo, bello però il sistema di fissaggio! Ho visto gente in autostrada che teneva il tablet sul volante, guidando ovviamente ...
 
Indietro
Alto Basso