• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotainment guasto - schermo nero

DraiatoFi

Neoiscritto
Registrato
27 Ottobre 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
FI
Kia
Rio
Anno
2022
Ciao a tutti, la mia Rio di 20gg, ha l infotainment che ofni tanto si oscura il video, funziona tutto ma è completamente nero lo schermo, consigli?
 
Andare in officina.
Auto di 20 gg. non ti conviene proprio metterci le mani te.
Si infatti ho gia preso appuntamento per il 16 del mese, e ho fatto anche un video perche avendoglielo gia detto in una precedente occasione mi hanno mandato via con tante scuse.....
 
Hai fatto bene!!
Purtroppo alcuni li conosciamo bene, tendono a prendere scuse e a far passare il tempo.
Insisti se ti fanno storie, non esiste che sin da subito non funzioni.
Il sistema, ha una garanzia di 3 anni.
 
Si lo so, avevo fissato perche ho dei vuoti fra le marce sotto i 2000/2500 giri, l auto è come se accelerando ha dei vuoti e strattona, adesso si aggiunge l infotainment, e poi faro di nuovo presente il cofano motore che da una parte ha una luce di 4mmm e dall altra di quasi 1 cm, anche li un sacco di storie ma vedendovaltre Rio solo la mia ha quella sprofilatura cosi evidente
 
Ci vuole la mazza da baseball.... Non ti possono raccontare delle balle cosi. I problemi vanno risolti assolutamente perché immagino che la macchina sia stata pagata correttamente. Non c'è la possono fare .... 🤯
 
Ci vuole la mazza da baseball.... Non ti possono raccontare delle balle cosi. I problemi vanno risolti assolutamente perché immagino che la macchina sia stata pagata correttamente. Non c'è la possono fare .... 🤯
Ti sapro dire, fatto sta che la macchina va proprio male, spero possano risolvere
 
Ma che scherziamo ! La devono sistemare la vettura è nuova.
 
A volte il livello della assistenza Kia è un po' come quando mio guggino dopo aver sfasciato la macchina mi dice.... Ma basta solo un po' di pasta abrasiva. Sono incommentabili.
Comunque è così dappertutto.... Il livello medio è roba da terzo mondo
 
A volte il livello della assistenza Kia è un po' come quando mio guggino dopo aver sfasciato la macchina mi dice.... Ma basta solo un po' di pasta abrasiva. Sono incommentabili.
Comunque è così dappertutto.... Il livello medio è roba da terzo mondo
Io con la Rio vecchia non ho mai avuto un problema, adesso escono le lacune dell assistenza
 
Buonasera, ho avuto già anch'io il problema dello schermo nero, a volte quando inserisco la retro diventa nero ed ovviamente la telecamera non si vede, anche riprovando più volte ad andare avanti e rimettere retro non cambia nulla. Se invece innestro la prima si rivede l'info, ma ritorna nero con la retro. Mi è successo già tre volte, alla Kia hanno voluto un video di quando accade, preciso che l'auto è stata ritirata giorno 11.2 nuova di pacca. Mi hanno detto che scaricano un aggiornamento e lo caricheranno sul veicolo, ma devo lasciare l'auto per mezza giornata almeno. Non è un bell'inizio francamente.
 
Buonasera, ho avuto già anch'io il problema dello schermo nero, a volte quando inserisco la retro diventa nero ed ovviamente la telecamera non si vede, anche riprovando più volte ad andare avanti e rimettere retro non cambia nulla. Se invece innestro la prima si rivede l'info, ma ritorna nero con la retro. Mi è successo già tre volte, alla Kia hanno voluto un video di quando accade, preciso che l'auto è stata ritirata giorno 11.2 nuova di pacca. Mi hanno detto che scaricano un aggiornamento e lo caricheranno sul veicolo, ma devo lasciare l'auto per mezza giornata almeno. Non è un bell'inizio francamente.
Occhio che faranno di tutto per non farti passare in garanzia il sistema multimediale che ha durata di 3 anni. Tienili pressati.
 
Indietro
Alto Basso