• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Infotainment Kia Niro 2018-2020

chrisrossonero

Utente attivo
Registrato
4 Febbraio 2019
Messaggi
54
Punteggio reazioni
24
Provincia
VE
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti!
Ho da poco aggiornato l'infotainment della mia Kia Niro MY 2018.
Guardando dei video su youtube mi sono accorto che sui modelli 2020 c'è una sostanziale differenza: il menu é fatto a schede che scorrono verso destra, un po' come negli smartphone, quindi molto più comodo ed intuitivo.
Secondo voi coi prossimi aggiornamenti si andrà verso una standardizzazione di questo aspetto per tutti i modelli o chi ha le Kia "più vecchie" inizierà ad avere aggiornamenti di peggior qualità?
A mio parere non lo troverei molto corretto, dato che il restyling della Niro, ad esempio, é uscito dopo soli tre anni....
Voi cosa ne pensate?
 
i modelli 2020 Style con Technopack ed Evolution hanno un display da 10,25 pollici, sono due infotainment strutturalmente diversi.
 
Certo questo lo sapevo... Però un menù a scorrimento sta bene anche su un 7 o 8 pollici, mi sembra più una mossa di marketing o differenziazione dei modelli... Peccato che il modello é sempre una Niro, ed é sempre una macchina da oltre 25000 euro.
Non so mi sembra una politica un po' così.
Poi per carità nella vita c'è di peggio eh, e cmq funzia tutto benissimo per quel che mi riguarda...
 
Secondo me rimarranno così come sono
 
Ovviamente resteranno così. Se volessero potrebbero aggiungere sulla my 2018 un sacco di roba visto che si tratta di funzioni software ma per esigenze di mercato resterà così, almeno è un modello vecchio da cambiare
 
Si sarà letto il thread, magari trovato con la funzione cerca, avrà scaricato quanto necessario e proceduto come da istruzioni.
 
Non cerco applausi sarcastici, ma sei sul forum da un po', il thread con tutte, ma proprio tutte le spiegazioni c'è da parecchio tempo, pochi giorni fa @Albertino78 aveva ripubblicato i link per i download. Capisco un nuovo utente che per ignoranza o mancanza di voglia di cercare, richieda cose trattate molte volte, ma con chi ha una Niro ed è iscritto dal 2017 (grande frequentatore o meno), la battuta mi viene spontanea.
 
Su questo forum ho trovato persone che si sbattono per reperire informazioni preziose e le condividono con tutti, poi c'è chi non ha voglia neppure di trovare le informazioni condivise qui sul forum. Non mi riferisco a nessuno in particolare, questa discussione però mi fa pensare a questo.
 
Io ho cercato ma non ho trovato. Forse sono io che non sono capace.
Non è l'unico forum che frequento e penso di sapere come ci si comporta.
Io comunque mi sarei astenuto da fare questa battuta, proprio perchè non sono un neo iscritto e ho sempre cercato di arrangiarmi quando ho potuto.

Saluti
 
Tra una 20ina di giorni kia rilascera' il secondo aggiornamento per il sistema di navigazione sono gia daccordo con il concessionario che mi chiamera' appena lo avra disponibile.
 
Ultima modifica:
Scusate se passo ad altro tema,ma proteggi schermo dedicati esistono?O bisogna arrangiarsi con quelli dei tablet? Grazie,buona giornata
 
Scusate se passo ad altro tema,ma proteggi schermo dedicati esistono?O bisogna arrangiarsi con quelli dei tablet? Grazie,buona giornata
certo che esistono https://www.amazon.it/CDEFG-Navigat...184-1707&replacementKeywords=pellicola&sr=8-5
71WAL6RiwNL._AC_SL1500_.jpg
 
Indietro
Alto Basso