• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Ingombri reali

sapook

Utente attivo
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
8
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2015
In attesa che arrivi la sportage Cool che ho ordinato, sto misurando se entra nel box che ho a disposizione, qualcuno mi sa dire gli ingombri reali dell'auto con gli specchietti ripiegati? Corrispodono a quelli della scheda tecnica? Li parla di 1,855 ma non capisco se include la sporgenza degli specchi o no. Qualcuno ha provato? Nel box ho margine fino a 1,920 max.
Grazie a tutti.
Riccardo
 
Caspita...ma come scendi dalla vettura?
 
dentro è più largo (mica di tanto) quello è il passaggio della porta. Per scendere comunque devo essere maaaaagro :))))
 
186cm, se hai gli specchietti automatici dovrebbe entrartici!
Credo comunque che i 186 siano comprensivi di specchietti!
 
Sotto festività natalizie meglio lasciarla fuori dal box....:D
 
Pensa che io ho avuto problemi in lunghezza con la mia cee'd!
Credo che il vero problema sia ad entrare nel box se si devono chiudere gli specchi! Se li ha automatici ripiegabili, è una salvata!
 
comunque sto stretto e al limite... speren! Me la vedo brutta .....:eek:
 
Anche io ero interessato alla Sportage ma ho dovuto rinunciare a causa della larghezza dell'auto con specchietti aperti (215 cm.). A entrare non è problema con gli specchietti chiusi ma, visto che devi sterzare la macchina per scendere, il problema è quando esci che devi perfettamente raddrizzare l'auto senza specchietti aperti ed è estremamente facile rigarla.
Poi forse sono io che sono scarso.
 
guarda ho misurato siamo al limite, ci dovrebbe stare ma non so se poi riesco a scendere... poi anche io spero di essere capace. E' un box che ho un po' lontano da dove abito, da usare solo se sto via per vari giorni. Da fare tutti i giorni sarebbe abbastanza pesante come manovra. Poi devo vuotare tutto, il box deve essere libero non ci sta neppure una bici
 
Io con la mia cee'd! :)
 
Guarda, se stai via per un po', invece di scambiarla con qualcuno, dammela a me che te la custodisco gratuitamente, a patto che una giratina mi ce la fai fare quando sei via ;) :p
 
eh eh... vi ringrazio della generosità ;)
 
Ce la fai, l'unica menata è che devi chiudere gli specchietti e tenere la testa fuori dal finestrino sia per entrare che per uscire.
La cool non penso abbia gli specchietti che si piegano elettricamente e comunque devi entrare dritto e uscire
dritto.
Il mio garage è 1,96m x 4,65m e ormai entro ed esco in scioltezza.
 
Ritira la testa quando sei quasi uscito, altrimenti prendi la legnata sul battente della porta! :D :p
 
Indietro
Alto Basso