• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia inidcatore marcia con cambio sequenziale

stixc

Neoiscritto
Registrato
30 Dicembre 2021
Messaggi
15
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2021
Salve
sulla mia picanto Xline con cambio automatico, nel momento in cui passo al cambio manuale, il display del cruscotto anzichè indicare la marcia in cui effettivamente mi trovo, indica la marcia in cui (secondo il computer) dovrei essere (con errori enormi visto che a volte mi indica di mettere la 5a su strade di montagna in salita).
C'è possibilità di cambiare questa impostazione che trovo davvero inutile (mentre invece sarebbe utile sapere in che marcia sono)?
 
Sulla Xceed, quando passo alla modalità sequenziale, mi esce la marcia del momento ed i suggerimenti sotto forma di freccetta su/giù.....
 
Sulla Xceed, quando passo alla modalità sequenziale, mi esce la marcia del momento ed i suggerimenti sotto forma di freccetta su/giù.....
così mi sembra una cosa molto più intelligente, ma sulla picanto non è così. a meno che non ci sia modo di cambiare l'impostazione ma non so come. qualcuno ne sa qualcosa?
 
così mi sembra una cosa molto più intelligente, ma sulla picanto non è così. a meno che non ci sia modo di cambiare l'impostazione ma non so come. qualcuno ne sa qualcosa?
Con Kia tutto è possibile a proposito di cose poco logiche.
 
Sulla Xceed, quando passo alla modalità sequenziale, mi esce la marcia del momento ed i suggerimenti sotto forma di freccetta su/giù.....
Uguale sulla mia Xceed
 
Indietro
Alto Basso