• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore iniettori diesel 136cv

Massimoceed18

Neoiscritto
Registrato
5 Marzo 2019
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
SS
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Buongiorno ho acquistato a dicembre la nuova ceed sportwagon evolution, da subito ho riscontrato secondo me un eccessivo rumore di iniettori tra i 1500 e 3000 giri. sono stato in concessionaria ma mi hanno detto che era normale, ho chiamato il numero verde di assistenza ai clienti, e mi hanno detto che bisognavas aprire la pratica in officina. qualcuno saprebbe darmi notizie? grazie
 
Io ho il credi 1.7 sulla optima, ma il rumore da te lamentato in 24000 km non l'ho mai sentito e non mi sembra per niente normale. Credo che la risposta di Kia Italia sia corretta... da quello che so, tu porti l'auto in officina per la riparazione o il controllo, in modo che loro aprono un foglio di lavoro, dopo di che, se l'officina non ne viene a capo, puoi far intervenire un ispettore di Kia italia...
 
Buonasera portata in officina e per la terza volta ni hanno detto che è normale. Io non sono d'accordo ma purtroppo non posso fare nulla perché per la casa è tutto normale. Secondo me il rumore degli iniettori secondo me è elevato.
 
Indietro
Alto Basso