• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Iniettori GPL

Rocco massimo

Neoiscritto
Registrato
12 Aprile 2020
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Picanto
Anno
2017
Ho comperato una Picanto GPL nel febbraio 2017, bene a distanza di tre anni ho dovuto cambiare già tre volte gli iniettori del gpl (e non sempre in garanzia) adesso la uso solo a benzina.La Kia non la consiglio a nessuno , poiché un'auto diffetata come la mia (ammesso dai stessi meccanici Kia) dovrebbe essere ritirata dalla casa produttrice e provvedere alla eliminazione del problema, perché ha detta degli stessi meccanici Kia ,tutte le Picanto del modello da me posseduto hanno lo stesso problema
 
Quindi visto che siete coscienti di aver venduto auto diffettose, sarebbe doveroso richiamarle ed eliminare il difetto ( visto che la versione GPL costava 1500 euro di più di quella a benzina)
 
E chi sarebbe "cosciente"?
Qui non c'è nessun dirigente Kia, ma nemmeno operaio...
 
Mi sa che hai capito molto male dove ti trovi... questo è un forum di possessori, soddisfatti e insoddisfatti, di auto Kia... nessuno di noi ha progettato, costruito o venduto la tua auto. Lamentatene con Kia, noi non ci entriamo nulla
 
Il sito ufficiale di Kia italia è appunto Kia Italia
Post automatically merged:

Aggiungo che in fondo ad ogni pagina è riportata questa dicitura...
 

Allegati

  • 915D53F4-CFCE-4502-9AE8-E69E2C9ED401.jpeg
    915D53F4-CFCE-4502-9AE8-E69E2C9ED401.jpeg
    131,7 KB · Visite: 351
Benvenuto nel club. Potresti rivolgerti ad una asoociazione di consumatori per far valere i tuoi diritti con risoluzione problema o indennizzo della differenza da te pagata.
 
Comunque ha ancora 4 anni di garanzia, pare strano che questo agli iniettori sia un problema insormontabile, al punto di inficiare il funzionamento a gas in una vettura nata a gas ...
 
A benzina va bene,solo il fatto che non posso utilizzarla agpl mi scoccia parecchio.scusate se vi ho posto un problema di non vostra competenza, pensavo che era il sito ufficiale Kia dove poter rivolgere le mie lamentele
 
Si scoccia e capisco di trovarsi una vettura A GPL e non poterla usare per questo problema ,oltretutto pagando la anche in più .dovresti comunque rivolgerti a Kia Italia e se non bastasse sono d'accordo con Almifeda prova ad contattare anche all'associazione dei consumatori .
 
Benvenuto.......
nessuno di noi ha progettato, costruito o venduto la tua auto. Lamentatene con Kia, noi non ci entriamo nulla
Giuro che non detengo neppure delle azioni.....
 
Indietro
Alto Basso