• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore iniettori kia soul bifuel 1.6

mystic

Neoiscritto
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
SV
Kia
Soul
Anno
2010
buongiorno a tutti vorrei porre un quesito ..... ho una kia soul 2010 a gpl modello con 126 cv .......mai dato un problema fino ai 130000km circa ........ poi per sicurezza visto il tipo di alimentazione ho provveduto alla sostituzione delle valvole per aumentare la vita del motore adesso ho un problema ad 1 diciamo quasi 2 iniettori ...... qualcuno ha gia' sostituito uno dei medesimi quanto ammonta piu' o meno il costo? visto gia' la notevole spesa per le valvole che ho affrontato ne varra' la pena nel tempo oppure e' l'inizio di innumerevoli problemi? poi ultima domanda qualcuno sa se esiste in rete il manuale di officina ? giusto per capire anche io di cosa si tratta a livello di lavoro da effettuare grazie in anticipo per i chiarimenti......
 
lascio a chi più esperto in attesa del saluto ufficiale nella sezione presentazioni...
mi pare di aver letto...e lo puoi trovare col tasto cerca...che gli iniettori vanno cambiati intorno ai centomila km ( almeno questo è il ricordo dalle letture qui sui motori a gpl).
:)
 
ciao ho provato la presentazione ma non sono riuscito adesso rivedo ..... ah ecco questo non lo sapevo quindi lo devo reputare non un difetto ma un intervento normale per queste auto ..... nessuna delle precendenti auto benche' fossero di altra marca non avevano questa differenza .......i costi piu' o meno a quanto equivalgono ? sono nella norma o molto esosi?
 
Indietro
Alto Basso