• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Insonorizzazione vano motore

claudiomrn

Neoiscritto
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Come da titolo ho visto in vendita su ebay un pannello in plastica che in teoria andrebbe attaccato sotto il motore per proteggerlo da sporco e/o pioggia.. come hanno le auto del gruppo volkswagen. .
Ho provato a chiedere informazioni ai venditori ma nessuno sa dirmi se è come si può montare sulla vettura..
Qualcuno di voi sa qualcosa??
Grazie mille
 
Dubito che sia specifico per la tua vettura... se nemmeno il venditore garantisce la compatibilità del prodotto non vorrei che ti ritrovassi a dover tagliare un cartone lungo la linea tratteggiata....:D. In ogni caso occhio al fissaggio...
 
Non si vede l'oggetto o sbaglio?
Comunque, se stampato su misura, sarà fissato da clips in plastica come accade per i pannelli di copertura cofano posteriore, moquette e molto altro!
Comunque, sinceramente trovo il 1.4 crdi molto silenzioso! E passo da un'auto a benzina!
Pensaci bene ed alemo fatti mandare delle foto dettagliate del prodotto! Per capire la qualità del materiale.
 
in assistenza mi hanno sconsigliato tassativamente questa modifica, perché troppo forzata e perché a loro dire può compromettere la gestione della temperatura nel vano motore, che sarebbe stato progettato per essere così e solo così..
personalmente trovo questo crdi hyundai/kia piuttosto ruvido e "trattoroso" per essere un diesel di nuova generazione, dall'altro lato però i consumi sono ottimi, quindi avanti così :)
 
meglio trattoroso che trattorino...;)
 
trattoroso con risvolti positivi è accettabile sì :)
se qualcuno comunque avesse tentato una modifica come quella ipotizzata da claudiomrn sarei molto curioso di conoscerne l'effetto
 
Indietro
Alto Basso