• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Installazione autoradio allestimento city

DarioR

Neoiscritto
Registrato
2 Ottobre 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Picanto
Anno
2021
Salve, ho acquistato una picanto 1.0 allestimento city del 2021 come km 0. Non è presente autoradio, vorrei farla installare. Sapete se c'è predisposizione autoradio (ovvero cavi, casse, etc...) e quindi da acquistare solo autoradio?
Grazie
 
La monteresti da solo? Basta svitare poche viti per sincerarsi della presenza delle casse (a volte basta anche vedere atteaverso i forellini). I cablaggi in genere ci sono.
 
Ciao, la macchina la devo prendere ancora per cui non ho visto. Devo chiedere al venditore. Andrei in kia a capire costi e montaggio, per adesso volevo solo capire se fosse tutto predisposto e quindi basta acquistare autoradio.
 
Falla montare da un istallatore di impianti radio sicuramente il lavoro sara' fatto in maniera piu apprpriata con materiali di qualita.
 
Falla montare da un istallatore di impianti radio sicuramente il lavoro sara' fatto in maniera piu apprpriata con materiali di qualita.
esattamente,se devi spendere soldi piuttosto rivolgiti ad un buon installatore
 
Indietro
Alto Basso