• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Installazione impianto GPL ROMANO

Salve,
Visto che il mio impianto GPL non è mai andato bene e non riescono a sistemarlo, secondo voi faccio bene a fare causa? Così cerco di farmelo smontare e recuperare i soldi che ho speso a febbraio 1200€.
 
Salve,
Visto che il mio impianto GPL non è mai andato bene e non riescono a sistemarlo, secondo voi faccio bene a fare causa? Così cerco di farmelo smontare e recuperare i soldi che ho speso a febbraio 1200€.
Non ha mai funzionato bene? E cosa ti dicono in assistenza (impiantista)?
 
Personalmente scriverei una raccomandata, in prima battuta, alla sede centrale della romano. Poi, dove ti trovi? Perché loro hanno due sedi, in Italia: Pomigliano d'arco e Reggio Emilia. Se non sei tanto distante puoi anche accordarti per andare direttamente in sede e fare verificare e risolvere il problema
 
Mi dicono che ci vogliono gli ingegneri... Questi ingegneri stanno in Emilia Romagna e mi dicono che non possono venire a Napoli a causa del Covid. È da febbraio che mi dicono questo. Mi sono un po' rotto.
Post automatically merged:

Direttamente in sede a Pomigliano ci vado continuamente anche perché lo hanno montato loro.
 
@Peppe84 intanto manda una raccomandata se non lo hai gia fatto.
 
E cosa devo scrivere... Già sanno tutto.
 
Sì, l'equipe di ingegneri è a Reggio Emilia ed uno seguì personalmente l'installazione ed affinamento dell'impianto che feci sulla ioniq.
 
Ok farò tesoro dei vostri consigli, vi ringrazio molto.
 
Ma gli ingegneri che stanno a Reggio Emilia non possono dialogare con i fenomeni che ti hanno istallato l'impianto a Napoli mica stiamo parlando di un impianto nucleare e risolvere senza bisogno di venire al sud, poi adesso si puo circolare senza problemi almeno fino a quando causa scellerati che non fanno funzionare il cervello torneremo nuovamente in galera.
 
Non so cosa dirti... Penso che se vado la prossima volta da loro rompo qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso