• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Installazione marmitta

spadi90

Utente
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
7
Provincia
VI
Ciao a tutti, vorrei montare una marmitta diversa da quella di fabbrica. Posso farlo o invalido la garanzia? Grazie :D
 
Che tipo di scarico vorresti montare? Facci un esempio :D
 
lassa sta.... poi sul diesel?
 
Non sono esperto..volevo solo qualcosa che migliorasse ulteriormente il look :)
 
Al massimo, non so se è possibile, ma un bel air box per migliorare prestazioni/suono, la marmitta andrebbe messa senza FAP (dovrebbe essere nella marmitta no?), così da recuperare qualche CV, e rimappare la centralina per bene in seguito a quelle modifiche...

Togliendo il FAP e rimappando penso si arrivi intorno ai 150cv :O

Se poi ti piace solo l'estetica, un bel terminale cromato doppio e qualche plastica tipo spoiler posteriore reperibile su Ebay, prova a dare un'occhiata ;)
 
Esatto...se è questione solo di look....per non incorrere in problemi con la garanzia prenditi un bel terminale cromato ;)
 
Tamarrreide hehe
 
Puoi montare qualsiadi scarico omologato la garanzia non la invalidi .. poi monta un filtro a pannelli h&n e cambi sound e prendi 3 4 cavalli
 
Anche sulla 1.1crdi con il filtro bmc si prende qualche cavallo?
 
Su un sito di tuning ho trovato un impianto di scarico completo e molto bello. Non ricordo il nome del sito e vi chiedo scusa.
Per la rio 1.2 cvvt che elaborazioni al motore ci sono? ;) :)
 
Elaborazioni su un benzina aspirato... Io non ne farei ;)
 
vai di centralina removibile se vuoi "davvero" guadagnare potenza. Altrimenti finale cromato e stop
 
Si ma sul motore turbo.....sul 1.2 aspirato mi pare una spesa inutile
 
Indietro
Alto Basso