• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Installazione sensori anteriori

Marco bergamin

Neoiscritto
Registrato
6 Agosto 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ho appena acquistato un Kia Cee'd sport wagon gtline, si possono installare i sensori di parcheggio anteriori?
 
Benvenuto tra noi Marco! :welcome:
Purtroppo gli anteriori non esistono più nemmeno tra gli optional...
L'auto l'hai già ritirata o solamente ordinata? Potresti sentire dal concessionario se te li possono installare loro..
 
Benvenuto tra noi c'e un apposito kit aftermarket che puo essere montato su tutte le kia che non hanno i sensori di serie devi pero' chiedere in concessionaria se va bene per la tua auto.:)
$(KGrHqJ,!gwFBLNyovrPBQW)bYSl)g~~60_57.JPG
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi c'e un apposito kit aftermarket che puo essere montato su tutte le kia che non hanno i sensori di serie devi pero' chiedere in concessionaria se va bene per la tua auto.:)
Vedi l'allegato 7727
ciao ma una volta installati il comando interno abitacolo c'è? se si quale sarebbe e com'è il suo aspetto?? anche l'occhio vuole la sua parte :)
 
ciao ma una volta installati il comando interno abitacolo c'è? se si quale sarebbe e com'è il suo aspetto?? anche l'occhio vuole la sua parte :)
Rifiutato ieri l'installazione dei sensori sulla Niro. Avrebbero bucato il cruscotto e piazzato un bottonaccio!
E poi resta la questione garanzia. Per Niro, Kia fa decadere tutte le parti coinvolte nell'installazione. Ciao
 
ciao a tutti la mia kia ceed sw è già dotata di sensori di parcheggio anteriori. È possibile installare anche quelli anteriori e vedere il tutto nel quadro? Vorrei mettere anche una radio 2 din. Eventualmente si possono mantenere anche i sensori? Se non si visualizza più la vicinanza dell’ostacolo sul Display posso basarmi anche solo sui bip. Ma non voglio perdere gli optional di serie presenti come controlli a volante.
 
Indietro
Alto Basso