giupi
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Iniziamo col dire che, per fare un'installazione pulita, occorre smontare l'autoradio e, per questo, vi rimando alla guida apposita.
Ho preferito collegare il subwoofer alle casse posteriori in quanto, le anteriori, le destinerò ai toni medi e ai tweeter; in tal modo, evito la sostituzione degli altoparlanti posteriori.
A vano autoradio vuoto, iniziamo ad identificare i collegamenti secondo lo schema:
I collegamenti del subwoofer andranno a inserirsi nei contatti 1/2 (rear L + e -) e 27/28 (rear R - e +) del connettore A mentre il positivo andrà collegato al contatto 10 ( oppure 11) del connettore B; il P control dovrete andarlo a collegare ad un qualsiasi positivo sotto chiave presente nella scatola portafusibili.
Il negativo andrà collegato direttamente al telaio utilizzando uno dei numerosi perni già disponibili.
Fatti i collegamenti, bisogna far passare i cavi sotto lo sterzo e, successivamente, all'interno del battitacco inferiore sinistro:
il subwoofer va posizionato sotto il sedile guidatore e fissato, in un qualche modo, con le viti in dotazione; i cavi sono sotto :
il telecomando io l'ho inserito nel portaoggetti sotto il bracciolo centrale ma potete metterlo dove più vi aggrada.
A sedile in posizione normale (sulla destra del subwoofer potete notare il cavetto del telecomando)
vista laterale
un pò di MFD rivestito di moquette
vista finale
La differenza, già con il solo subwoofer, è notevole.
Domani mi arrivano gli altoparlanti e procederò alla loro sostituzione.
Seguirà tutorial
Ho provato ad inserire la discussione come risorsa ma, non ho capito perchè, mi dà errore.
Ho preferito collegare il subwoofer alle casse posteriori in quanto, le anteriori, le destinerò ai toni medi e ai tweeter; in tal modo, evito la sostituzione degli altoparlanti posteriori.
A vano autoradio vuoto, iniziamo ad identificare i collegamenti secondo lo schema:
I collegamenti del subwoofer andranno a inserirsi nei contatti 1/2 (rear L + e -) e 27/28 (rear R - e +) del connettore A mentre il positivo andrà collegato al contatto 10 ( oppure 11) del connettore B; il P control dovrete andarlo a collegare ad un qualsiasi positivo sotto chiave presente nella scatola portafusibili.
Il negativo andrà collegato direttamente al telaio utilizzando uno dei numerosi perni già disponibili.
Fatti i collegamenti, bisogna far passare i cavi sotto lo sterzo e, successivamente, all'interno del battitacco inferiore sinistro:
il subwoofer va posizionato sotto il sedile guidatore e fissato, in un qualche modo, con le viti in dotazione; i cavi sono sotto :
il telecomando io l'ho inserito nel portaoggetti sotto il bracciolo centrale ma potete metterlo dove più vi aggrada.
A sedile in posizione normale (sulla destra del subwoofer potete notare il cavetto del telecomando)
vista laterale
un pò di MFD rivestito di moquette
vista finale
La differenza, già con il solo subwoofer, è notevole.
Domani mi arrivano gli altoparlanti e procederò alla loro sostituzione.
Seguirà tutorial
Ho provato ad inserire la discussione come risorsa ma, non ho capito perchè, mi dà errore.