• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Intensità delle diurne

Nico81

Utente attivo
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
74
Punteggio reazioni
18
Provincia
MB
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ragazzi un'informazione, la.nostra cee'd, la.mia è 2017, ha l'intensità delle diurne che devono abbassarsi con la posizione o con l anabbaglianti?
Post automatically merged:

Ragazzi sono in ballo con un contenzioso con il carrozziere, se riuscite a darmi una risposta, vi ringrazio
 
Ultima modifica:
l'intensità delle diurne che devono abbassarsi con la posizione o con l anabbaglianti?
L'intensità delle DRL diminuisce in entrambi i casi. Cioè, sia che tu accenda le luci di posizione, sia che attivi gli anabbaglianti.
Ragazzi sono in ballo con un contenzioso con il carrozziere, se riuscite a darmi una risposta, vi ringrazio
?? Please explain. Pensi che il carrozziere abbia commesso errori nel ricablaggio dei gruppi faro?
 
Ultima modifica:
L'intensità delle DRL diminuisce in entrambi i casi. Cioè, sia che tu accenda le luci di posizione, sia che attivi gli anabbaglianti.

?? Please explain. Pensi che il carrozziere abbia commesso errori nel ricablaggio dei gruppi faro?
Allora , i miei fari originali avevano le luci a LED diurne che calavano di intensità solo azionario gli anabbaglianti. Dopo un incidente il carrozziere mi ha cambiato un faro, questo faro ha il LED diurno che cala di intensità solo azionando la posizione, così mi ritrovo che girando la manopola di uno scatto( quindi solo la posizione) ho i due led con intensità diverse. Il carrozziere dice che il mio faro originale è difettato e che di norma solo con le posizioni dovrebbe affievolirsi. Chi ha ragione? Perché il faro me lo cambierebbe a sue spese ma se poi è come dice lui,lo pago io.
 
Sorry Nico, devo correggere quanto postato in precedenza: in effetti, l'intensità delle led strip diurne diminuisce SOLTANTO con l'accensione degli anabbaglianti. Scusami ancora, ciao.
 
Buongiorno, posso dire che sulla mia Sportage 2019 le luci diurne mantengono la stessa intensità pure sotto forma di luci di posizione; l'intensità diminuisce con l'accensione degli anabbaglianti.
 
Do il mio contributo: per kia cee'd JD 2016, quando accendo le luci di posizione l'intensità dei led resta uguale. Quando accendo gli anabbaglianti l'intensità diminuisce.
 
Indietro
Alto Basso