• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Interni in pelle - Mantenimento

MarcoGT

Utente
Registrato
24 Febbraio 2021
Messaggi
38
Punteggio reazioni
5
Provincia
LO
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
Buonasera a tutti,
potete dirmi un buon prodotto per la cura dei sedili in pelle?

Grazie,
Marco.
 
Esistono ovviamente prodotti specifici, ma va benissimo anche il comune latte detergente (quello che usano le donne per struccarsi). Io l'ho usato non solo sui sedili, ma anche sul volante, e ti assicuro che è ottimo. Si assorbe velocemente e lascia la pelle pulita e morbida.
 
io sto usando Angelwax Heaven For Leather ...veramente un ottimo prodotto, lo puoi usare sia su un panno, che diretto sulla pelle, che sul pennello/spazzola per la pulizia più profonda. pulisce ed idrata allo stesso tempo.

Una volta tolto il prodotto in più (con un altro panno), lascia un profumo di pelle che dura parecchio.
link sotto se ti interessa...

 
Va bene anche per le parti in alcantara?
 
lo uso pure su quelle parti, non diretto, ma spruzzandolo prima su un panno e poi passandolo sull'alcantara.
 
Quoto il prodotto proposto da @Jumbo....lo uso anche io!!!Mi piace moltissimo!!!😊
 
Grazie a tutti. Mi confermate che è lo stesso?
Screenshot_2021-05-17-20-12-35-26_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.jpg
 
Direi di no, quello messo da te è per cura pneumatico, mi pare di leggere, quello messo da Jumbo è specifico cura pelle interni....apri il suo link 😉
 
Scusate, l'ho cercato in e-commerce da dove acquisito di solito. Uso il link indicato. Grazie a tutti
 
... ... ... ma va benissimo anche il comune latte detergente (quello che usano le donne per struccarsi). Io l'ho usato non solo sui sedili, ma anche sul volante, e ti assicuro che è ottimo. Si assorbe velocemente e lascia la pelle pulita e morbida.
Scusa @Ruvido, ma mi fa sorridere l'idea che sia proprio tu a dire cosa fare per avere la pelle pulita e morbida...
 
Un pò in ritardo rispondo anch'io.
Io uso due prodotti, sono un fan della linea gyeon:

Fase1 - pulizia:

Fase 2 - sigillatura/protezione(dai liquidi, dai raggi uv e maggiore resistenza allo sporco alias più facilità di pulizia dopo)
 
Ma la parte del cruscotto è sempre pelle e quindi da pulire con questi prodotti o è simil pelle secondo voi?
 
Premesso il fatto che in realtà....è tutta FINTA PELLE , ossia sintetica, il cruscotto lo pulisco con il classico pulitore per vinile.
 
Ma la parte del cruscotto è sempre pelle e quindi da pulire con questi prodotti o è simil pelle secondo voi?
Il cruscotto è plastica morbida, nè pelle, nè finta pelle. Basta usare un semplice pulitore per interni.
 
Indietro
Alto Basso