1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

interni Interni pelle/tessuto.

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da Affo, 20 Feb 2017.

1. Affo

Affo Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    PD
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2WD 1.7 141cv DS COOL DCT ECO
    Anno:
    2017
    E' possibile scegliere come optional a pagamento gli interni in misto pelle/tessuto sullo Sportage 1.7 crd in allestimento "Cool"? In alcuni siti sono presenti delle foto che farebbero pensare questo ma il concessionario mi dice che sono prerogativa degli allestimenti superiori. Certo che è una scelta a dir poco discutibile... Grazie e buona settimana!

2. Andrea8

Andrea8 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Provincia:
    PO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    AWD GT Line 2.0 CRDI 185 Cv Automatica
    Anno:
    2017
    Le foto dei sedili pelle/tessuto che hai visto dovrebbero essere relative alle versioni Class e Feel REBEL, che hanno questo tipo di rivestimento, non mi risulta possibile ordinarlo come optional.

3. Affo

Affo Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    PD
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    2WD 1.7 141cv DS COOL DCT ECO
    Anno:
    2017
    Sì infatti è proprio così. A mio avviso la scarsa possibilità di personalizzazione offerta agli acquirenti di questo modello non depone a favore di una casa automobilistica di questo livello. Non è possibile che per avere un accessorio in piu' si debba optare per una versione completamente diversa con cerchi maggiorati, cromature sparse, controlli elettronici vari (spesso superflui). Personalizzare il proprio mezzo è un piacevole gioco da fare quando si sceglie l'auto nuova (e infatti molte case lo prevedono). Qui non si può forse perché l'ampia scelta di optional è un costo eccessivo che si ripercuoterebbe sui listini di vendita? Non saprei...Rimango comunque molto perplesso.

4. Andrea8

Andrea8 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Provincia:
    PO
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    AWD GT Line 2.0 CRDI 185 Cv Automatica
    Anno:
    2017