• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Interni pelle/tessuto.

Affo

Neoiscritto
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
11
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2017
E' possibile scegliere come optional a pagamento gli interni in misto pelle/tessuto sullo Sportage 1.7 crd in allestimento "Cool"? In alcuni siti sono presenti delle foto che farebbero pensare questo ma il concessionario mi dice che sono prerogativa degli allestimenti superiori. Certo che è una scelta a dir poco discutibile... Grazie e buona settimana!
 
Le foto dei sedili pelle/tessuto che hai visto dovrebbero essere relative alle versioni Class e Feel REBEL, che hanno questo tipo di rivestimento, non mi risulta possibile ordinarlo come optional.
 
Sì infatti è proprio così. A mio avviso la scarsa possibilità di personalizzazione offerta agli acquirenti di questo modello non depone a favore di una casa automobilistica di questo livello. Non è possibile che per avere un accessorio in piu' si debba optare per una versione completamente diversa con cerchi maggiorati, cromature sparse, controlli elettronici vari (spesso superflui). Personalizzare il proprio mezzo è un piacevole gioco da fare quando si sceglie l'auto nuova (e infatti molte case lo prevedono). Qui non si può forse perché l'ampia scelta di optional è un costo eccessivo che si ripercuoterebbe sui listini di vendita? Non saprei...Rimango comunque molto perplesso.
 
Indietro
Alto Basso