• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica interruttore pedale frizione

winzip

Utente
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
25
Punteggio reazioni
7
Provincia
TO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ho una domanda magari anche stupida da fare,

per mettere in moto la mia ceed cool devo premere il pedale della frizione avendo l'interruttore sotto di esso. Ora siccome ogni volta che premo la frizione l'interruttore viene premuto ho il dubbio che con l'andare del tempo la molla interna di questo si indebolisca e mi crei qualche malfunzionamento. la macchina ha 5 mesi di vita quindi al momento dovrebbe funzionare bene. A qualcuno e' capitato che dopo un certo periodo abbia dovuto sostituirlo?
 
ciao, mi ha creato qualche problema dopo 15 anni... ma dopo che mi hanno cambiato la frizione e probabilemte hanno toccato la vite che ne regola l'altezza... e io lavorando con l'auto era un continuo accendi e spegni l'auto a breve distanza di tempo...quindi... non credo debba preoccupartene per lungo tempo... :):)
 
Non ho mai sentito problemi in merito, ne si Kia ne di altre marche. Sulla mia punto di 12 anni fa ancora il suo dovere senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso