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Invio mail a Kia Italia da parte di tutti i proprietari di Niro - Apple Car Play

Pisia52

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Propongo l'invio da parte nostra parlo degli utenti che hanno acquistato la niro a kia italia di una mail di richiesta di rilascio dell'aggiornamento dell'apple car play saremo ormai 60/70 utenti e questa e una cosa che non si aspettano e dovranno per forza fare qualcosa visto che la data di questo rilascio era del 7/2.Fatemi sapere cosa dobbiamo scrivere in mezzo a noi ci sara' pure qualche esperto in queste cose cosi domani che e' domenica inviamo tutti insieme la stessa mail e vediamo che effetto sorte.Qui se non ci diamo una svegliata nessuno ci aiuta movimento niromani incaxxati.:mad:
 

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Vista così....è la N di "niente", non succede niente!!!
Scherzo: io ci sono
 
Presente. Aspetto istruzioni. Stop.
 
Cari Utenti vogliamo scrivere un indicazione di massima che riporteremo nella mail da inviare a kia italia.
Sono uno degli iscritti del Kia club.it acquirente della Kia Niro insoddisfazione a parte per noi pionieri che hanno acquistato la niro ante 3/1/2017in una sola versione, ci troviamo ad avere le auto senza l'apple car play che da vostre indicazioni doveva essere istallato sulle auto vendute dal 7/2/2017 cosa che non e ancora avvenuta.Molti di noi hanno anche problematiche con il remote assistant che e' bloccato e qualcuno si e trovato a dover far partire l'auto con il booster ,desideriamo essere tenuti in maggiore considerazione visto che abbiamo dato fiducia a questo marchio e alla vostra prima auto ibrida.
Vedete se vi va bene nel caso modificatelo ma SBRIGHIAMOCI perche la letargia non porta da nessuna parte.
 
Per me va bene, io ci aggiungerei il fatto del remote assitant che almeno nel mio caso mi stato "imposto" qualche giorno dopo aver firmato il contratto, sostendendo che le auto arrivavano tutte col remote montato, altrimenti avrei dovuto aspettare la primavera per vedere l'auto senza remote. Poi come sappiamo le auto sono arrivate tute senza remote montato... Non mi sembra molto giusta come cosa...
 
Il mio conce dice che è già montato sulla macchina quindi dire sta cosa della mala organizzazione ed informazione
 
Io sono d'accordo. Ma penso che: o facciamo una mail "standard" comune per tutti, focalizzando su una problematica comune a tutti (leggi: Apple CarPlay e possibilità di montare sensori anteriori originali Kia con mantenimento garanzia) o lasciare ad ognuno la libertà di indicare i disservizi in cui è incorso (e ciascuno a i suoi!) e quindi mail "personalizzata". Certo, se tutti ci focalizziamo su pochi e comuni problematiche abbiamo più possibilità di essere ascoltati. I singoli casi per me lasciano un pò il tempo che trova. Ma questo è solo il mio pensiero ...... voi cosa ne pensate?
 
Archer non e montato lo montano le concessionarie appena sanno chi e' il proprietario questo e' assodato.
Miniraziel tu aggiungi questa info che riguarda solo te ma non perdiamo altro tempo.
Quello che dicono i concessionari mi interessa poco i casini li subiamo noi io ho attivato il remote assistant e mi dice che la macchina si trova a Milano quando la macchina e in concessionaria a Roma e il ragazzo dell'accettazione mi ha riferito che si trova in officina per montare tutto.Fausto sono daccordo mail uguale per tutti e poi se uno vuole ci puo' aggiungere altre info o disservizi ai quali e' andato incontro.
 
Ok @Pisia52. Quindi direi:
"Buongiorno, sono da poco proprietario di una Kia Niro ed iscritto del Kia club.it (forum indipendente). Insoddisfazione a parte per noi pionieri che hanno acquistato la niro ante 3/1/2017 in una sola versione e senza possibilità di scelta, ci troviamo ad avere le nostre auto senza il previsto Apple CarPlay, che, da vostre indicazioni, doveva essere istallato sulle auto da fine novembre 2016 e che, comunque, anche per quelle consegnate nel 2017 non e ancora presente. Deplorevole anche l'impossibilità di montare optional originali Kia, come i sensori di parcheggio anteriori, senza per forza perdere la garanzia ufficiale. Inoltre trovo preoccupante la situazione, in cui sono incorsi alcuni proprietari, che dopo un fermo macchina di pochi giorni (7) si sono trovati con la batteria a 12v a zero ed a dover far partire l'auto con il booster. Desideriamo essere tenuti in maggiore considerazione come utenti, visto che abbiamo dato fiducia a questo marchio ed al nuovo modello della casa.
Resto in attesa di poter avere positive risposte da Kia Italia, anche tramite il concessionario. Cordiali saluti."

Poi magari ognuno può aggiungere le sue lamentele.
Che facciamo? L'accendiamo ....?
 
Va bene Fausto stasera copio e invio :good::quoto:rifalla mettendo solo che ad alcuni il remote assistant si e bloccato
 
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Si ma alcuni problemi sono dovuti dalla non informazione dei concessionari alla fine solo lor che fanno e disfano e ci dicono le cose errate
 
Archer i concessionari hanno il marchio kia solo la lunga mano di kia italia sono responsabili di quello che fanno esce la nuava niro loro mandano il personale a fare i corsi sono loro che si devono interessare se io tu 10 100 acquirenti di niro hanno problemi con l'applecar play col remote assistant con la macchina che non parte.Per te e la prima kia io ci sono gia passato con un concessionario che definire una me**a era un complimento e mi sono stufato di essere preso in giro ho pagato quello che c'e scritto sul contratto e pretendo il giorno del ritiro della niro che sia tutto montato e funzionante altre cose non mi interessano.Se devo buttare 26600€ per un mezzo che ha problemi sin dall'inizio prendevo mia moglie e mi facevo un bel giro intorno al mondo.
 
Va bene Fausto stasera copio e invio :good::quoto:rifalla mettendo solo che ad alcuni il remote assistant si e bloccato
Ribadisco: Visto che è una mail "personale" e non una mail "singola" cui seguono tot firme, quindi non posso io dire che altri utenti hanno avuto problemi al Remote Assistant o all'MP3 o cos'altro, perchè scrivo "per me", ritengo che ognuno, in aggiunta, può mettere quello che ritiene sia per lui un "problema" o un suggerimento.
Comunque, Pisia, penso che un utente che non gli frega di Apple (perchè ha Android), non gli frega dei sensori perchè va bene così, non ha problemi di Remote Ass. o altro ..... difficilmente sarà interessato o motivato a mandare una mail di questo tenore. Noi proviamoci! Io spedisco ora ...... vediamo chi ci segue!
 
Fausto email mandata.
 
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