1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Invio mail a Kia Italia da parte di tutti i proprietari di Niro - Apple Car Play

Discussione in 'Kia Niro' iniziata da Pisia52, 11 Feb 2017.

  1. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Propongo l'invio da parte nostra parlo degli utenti che hanno acquistato la niro a kia italia di una mail di richiesta di rilascio dell'aggiornamento dell'apple car play saremo ormai 60/70 utenti e questa e una cosa che non si aspettano e dovranno per forza fare qualcosa visto che la data di questo rilascio era del 7/2.Fatemi sapere cosa dobbiamo scrivere in mezzo a noi ci sara' pure qualche esperto in queste cose cosi domani che e' domenica inviamo tutti insieme la stessa mail e vediamo che effetto sorte.Qui se non ci diamo una svegliata nessuno ci aiuta movimento niromani incaxxati.:mad:
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 11 Feb 2017
    A faraone74, andi68 e Archerfire piace questo elemento.
  2. sax

    sax Utente attivo

    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    151
    Registrato:
    2 Feb 2017
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI MY17 hybrid clear white 18"
    Anno:
    2017
    Vista così....è la N di "niente", non succede niente!!!
    Scherzo: io ci sono
     
  3. Fausto Felix

    Fausto Felix Utente ben noto

    Messaggi:
    1,175
    "Mi Piace" ricevuti:
    646
    Registrato:
    9 Nov 2016
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    hybrid platinum graphite - 18"
    Anno:
    2017
    Presente. Aspetto istruzioni. Stop.
     
  4. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Cari Utenti vogliamo scrivere un indicazione di massima che riporteremo nella mail da inviare a kia italia.
    Sono uno degli iscritti del Kia club.it acquirente della Kia Niro insoddisfazione a parte per noi pionieri che hanno acquistato la niro ante 3/1/2017in una sola versione, ci troviamo ad avere le auto senza l'apple car play che da vostre indicazioni doveva essere istallato sulle auto vendute dal 7/2/2017 cosa che non e ancora avvenuta.Molti di noi hanno anche problematiche con il remote assistant che e' bloccato e qualcuno si e trovato a dover far partire l'auto con il booster ,desideriamo essere tenuti in maggiore considerazione visto che abbiamo dato fiducia a questo marchio e alla vostra prima auto ibrida.
    Vedete se vi va bene nel caso modificatelo ma SBRIGHIAMOCI perche la letargia non porta da nessuna parte.
     
  5. miniraziel

    miniraziel Utente attivo

    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Registrato:
    27 Set 2016
    Provincia:
    MB
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    HEV 1.6 GDi DCT
    Anno:
    2016
    Per me va bene, io ci aggiungerei il fatto del remote assitant che almeno nel mio caso mi stato "imposto" qualche giorno dopo aver firmato il contratto, sostendendo che le auto arrivavano tutte col remote montato, altrimenti avrei dovuto aspettare la primavera per vedere l'auto senza remote. Poi come sappiamo le auto sono arrivate tute senza remote montato... Non mi sembra molto giusta come cosa...
     
  6. Archerfire

    Archerfire Utente attivo

    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Registrato:
    13 Gen 2017
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6
    Anno:
    2017
    Il mio conce dice che è già montato sulla macchina quindi dire sta cosa della mala organizzazione ed informazione
     
  7. Fausto Felix

    Fausto Felix Utente ben noto

    Messaggi:
    1,175
    "Mi Piace" ricevuti:
    646
    Registrato:
    9 Nov 2016
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    hybrid platinum graphite - 18"
    Anno:
    2017
    Io sono d'accordo. Ma penso che: o facciamo una mail "standard" comune per tutti, focalizzando su una problematica comune a tutti (leggi: Apple CarPlay e possibilità di montare sensori anteriori originali Kia con mantenimento garanzia) o lasciare ad ognuno la libertà di indicare i disservizi in cui è incorso (e ciascuno a i suoi!) e quindi mail "personalizzata". Certo, se tutti ci focalizziamo su pochi e comuni problematiche abbiamo più possibilità di essere ascoltati. I singoli casi per me lasciano un pò il tempo che trova. Ma questo è solo il mio pensiero ...... voi cosa ne pensate?
     
  8. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Archer non e montato lo montano le concessionarie appena sanno chi e' il proprietario questo e' assodato.
    Miniraziel tu aggiungi questa info che riguarda solo te ma non perdiamo altro tempo.
    Quello che dicono i concessionari mi interessa poco i casini li subiamo noi io ho attivato il remote assistant e mi dice che la macchina si trova a Milano quando la macchina e in concessionaria a Roma e il ragazzo dell'accettazione mi ha riferito che si trova in officina per montare tutto.
    - Post doppio unito -, 12 Feb 2017 ---
    Fausto sono daccordo mail uguale per tutti e poi se uno vuole ci puo' aggiungere altre info o disservizi ai quali e' andato incontro.
     
  9. Fausto Felix

    Fausto Felix Utente ben noto

    Messaggi:
    1,175
    "Mi Piace" ricevuti:
    646
    Registrato:
    9 Nov 2016
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    hybrid platinum graphite - 18"
    Anno:
    2017
    Ok @Pisia52. Quindi direi:
    "Buongiorno, sono da poco proprietario di una Kia Niro ed iscritto del Kia club.it (forum indipendente). Insoddisfazione a parte per noi pionieri che hanno acquistato la niro ante 3/1/2017 in una sola versione e senza possibilità di scelta, ci troviamo ad avere le nostre auto senza il previsto Apple CarPlay, che, da vostre indicazioni, doveva essere istallato sulle auto da fine novembre 2016 e che, comunque, anche per quelle consegnate nel 2017 non e ancora presente. Deplorevole anche l'impossibilità di montare optional originali Kia, come i sensori di parcheggio anteriori, senza per forza perdere la garanzia ufficiale. Inoltre trovo preoccupante la situazione, in cui sono incorsi alcuni proprietari, che dopo un fermo macchina di pochi giorni (7) si sono trovati con la batteria a 12v a zero ed a dover far partire l'auto con il booster. Desideriamo essere tenuti in maggiore considerazione come utenti, visto che abbiamo dato fiducia a questo marchio ed al nuovo modello della casa.
    Resto in attesa di poter avere positive risposte da Kia Italia, anche tramite il concessionario. Cordiali saluti."

    Poi magari ognuno può aggiungere le sue lamentele.
    Che facciamo? L'accendiamo ....?
     
  10. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Va bene Fausto stasera copio e invio :good::quoto:rifalla mettendo solo che ad alcuni il remote assistant si e bloccato
     
    Ultima modifica: 12 Feb 2017
  11. Archerfire

    Archerfire Utente attivo

    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Registrato:
    13 Gen 2017
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6
    Anno:
    2017
    Si ma alcuni problemi sono dovuti dalla non informazione dei concessionari alla fine solo lor che fanno e disfano e ci dicono le cose errate
     
  12. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Archer i concessionari hanno il marchio kia solo la lunga mano di kia italia sono responsabili di quello che fanno esce la nuava niro loro mandano il personale a fare i corsi sono loro che si devono interessare se io tu 10 100 acquirenti di niro hanno problemi con l'applecar play col remote assistant con la macchina che non parte.Per te e la prima kia io ci sono gia passato con un concessionario che definire una me**a era un complimento e mi sono stufato di essere preso in giro ho pagato quello che c'e scritto sul contratto e pretendo il giorno del ritiro della niro che sia tutto montato e funzionante altre cose non mi interessano.
    - Post doppio unito -, 12 Feb 2017 ---
    Se devo buttare 26600€ per un mezzo che ha problemi sin dall'inizio prendevo mia moglie e mi facevo un bel giro intorno al mondo.
     
  13. Fausto Felix

    Fausto Felix Utente ben noto

    Messaggi:
    1,175
    "Mi Piace" ricevuti:
    646
    Registrato:
    9 Nov 2016
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    hybrid platinum graphite - 18"
    Anno:
    2017
    Ribadisco: Visto che è una mail "personale" e non una mail "singola" cui seguono tot firme, quindi non posso io dire che altri utenti hanno avuto problemi al Remote Assistant o all'MP3 o cos'altro, perchè scrivo "per me", ritengo che ognuno, in aggiunta, può mettere quello che ritiene sia per lui un "problema" o un suggerimento.
    Comunque, Pisia, penso che un utente che non gli frega di Apple (perchè ha Android), non gli frega dei sensori perchè va bene così, non ha problemi di Remote Ass. o altro ..... difficilmente sarà interessato o motivato a mandare una mail di questo tenore. Noi proviamoci! Io spedisco ora ...... vediamo chi ci segue!
     
    A radu piace questo elemento.
  14. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Fausto email mandata.
     
  15. Fausto Felix

    Fausto Felix Utente ben noto

    Messaggi:
    1,175
    "Mi Piace" ricevuti:
    646
    Registrato:
    9 Nov 2016
    Provincia:
    BG
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    hybrid platinum graphite - 18"
    Anno:
    2017
    :good: Idem
     
  16. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Fausto stamattina mi ha ricontattato la signora del servizio clienti a seguito della mail di protesta che avevo inviato e si e presa tutti gli eleganti improperi che ho pregato di riferire al responsabile del marketing provocandola gli ho detto ma se lei fosse dalla mia parte sarebbe soddisfatta di avere un auto priva degli accessori che avevo chiesto.Mi ha risposto solo ha perfettamente ragione siamo nel torto piu completo,gli ho anche riferito che per quel che mi riguarda sara' l'ultima kia che acquistero' e l'ho pregata di far sentire la registrazione della telefonata a chi di dovere con tanto di nome e cognome.Mi ha anche detto come si trova con la sua niro ( risposta perfettamente a mio agio il 3 di febbraio e' arrivata siamo al 15 l'ho pagata ho la targa ho l'assicurazione ma ancora non ci ho messo il deredano sopra),ma come e' possibile sto aspettando che configurino l'apple car play perche non voglio ritornare 200 volte in concessionaria,ma l'apple car play lo abbiamo rilasciato il 7/2/2017 lo so e cosa stanno aspettando,lei lo chiede a me lo domandi a loro si vede che non sanno come fare a configurare l'auto.Fine della telefonata se entro oggi non la chiamano per dirle che l'auto e' pronta mi richiami che faccio intervenire chi di dovere,cordiali saluti e baci.
     
    A nico1981 piace questo elemento.
  17. theairfly23

    theairfly23 Utente attivo

    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Registrato:
    20 Gen 2017
    Provincia:
    CL
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 hybrid
    Anno:
    2017
    Fantastico Pisia52. Sei un grande.
     
  18. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Quando c'e vo c'e vo come dicono a Roma caput monnezza e buche.
     
  19. Pisia52

    Pisia52 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

    Messaggi:
    8,133
    "Mi Piace" ricevuti:
    3,692
    Registrato:
    7 Dic 2016
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    Niro HEV 1.6 GDI hybrid clear white
    Anno:
    2017
    Stamattina ero in salone della concessionaria per concordare il ritiro della niro ho ricevuto ben due telefonate da kia Italia una per i sensori anteriori dove veniva ribadito ma non capisco il perche' visto che il kit aftermarket viene distribuito con il marchio kia montato in officina kia la perdita di garanzia sulle cose montate che andavano ad interferire con la niro.
    L'altra telefonata riguardava l'insoddisfazione da parte mia e altri utenti che hanno inviato mail circa la commercializzazione di una sola versione per poi cambiare in corso d'opera la cosa modificando le versioni.Alla fine mi sono sentito dire che avevo perfettamente ragione gli ho risposto che della ragione non me ne facevo niente e con eleganza l'ho salutata dicendogli che non comprero mai piu kia.
     
    A nico1981 e theairfly23 piace questo messaggio.
  20. Mdp

    Mdp Utente attivo

    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Registrato:
    24 Dic 2016
    Provincia:
    TE
    Kia:
    Niro
    Motorizzazione:
    1.6 HEV GDI Energy DCT TT
    Anno:
    2017
    Ciao, l'email l'avete mandata direttamente dal sito? O avete un indirizzo particolare?
     
Sto caricando...
Discussioni simili - Invio mail Kia
  1. Pisia52
    Risposte:
    7
    Visite:
    654
  2. puzzitta
    Risposte:
    1
    Visite:
    407
  3. Peppe82
    Risposte:
    271
    Visite:
    11,143
  4. M9quattro
    Risposte:
    2
    Visite:
    493
  5. OlsenSylt
    Risposte:
    3
    Visite:
    370

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.