• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Io e la mia pantera ci presentiamo

Leopardo1970

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
3
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2006
Sono un felice neo possessore di una Sportage 2.7 V6 benzina del 2006, presa qualche settimana fa dal primo proprietario.

Sono pure un rulottaro itinerante ed infatti il prossimo 19 Novembre mi collauderanno il gancio, in seguito al primo traino, deciderò se montare il GPL o meno (penso comunque di si).

Che dire ecco la mia Pantera (che fa le fusa al minimo, ma se schiacci da la zampata)
Au9g03waIY4fW1_dxeVTBhpsBHeuS7ZUzBtUHifwQY4N.jpg
 
Benvenuto e ........Gran bella bestia complimentoni.......il v6 ruggisce alla grande;)
 
ciao benvenuto!;)
 
Ottimo!! Benvenuto!!! ;)
Ci voleva un "vecchio" sportage nel club!
 
Azzarola... 2.7 Benzina... Economico! :p
Benvenuto
 
Come l'ex Santa Fe di mio suocero:D...
 
già, un motore così oggi sa quasi di nostalgico appassionato o collezionista costi-quel-che-costi :D:D:D
@Leopardo1970 chiarisco subito che il mio commento non vuole essere assolutamente irrispettoso della tua scelta, ci mancherebbe ;)
 
già, un motore così oggi sa quasi di nostalgico appassionato o collezionista costi-quel-che-costi :D:D:D
@Leopardo1970 chiarisco subito che il mio commento non vuole essere assolutamente irrispettoso della tua scelta, ci mancherebbe ;)
No problem, ma sai faccio pochi km per l'uso quotidiano, poi nei W.E. aggancio la roulotte, quindi grosso ma a benzina obbligatoriamente. Il diesel l'ho già provato e con tutti sti filtri il lo strozzavo sempre più fino a scoppiare (leggi turbina andata)...
 
Benvenuto cugino rulottaro, io sono un camperista ;), buoni Km :driving:
 
Ragazzi è un post del 2015 ;)
 
Indietro
Alto Basso