• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ipod collegato auto spenta

M9quattro

Utente attivo
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
21
Provincia
SO
Kia
Carens
Anno
2016
Qualcuno sa se lasciando l'ipod attaccato alla presa usb sempre anche quando si spegne la macchina si possono avere problemi con la durata della batteria dell'auto?
 
Se chiudi col telecomando in teoria dovresti tagliare la corrente agli accessori secondari della vettura tra cui autoradio e usb...fai delle prove per sicurezza.
 
Quindi se non chiudo a chiave potrebbe drenare la batteria... Perché quando è in garage la teniamo aperta...
Cmq domani do un occhiata. Se non mi viene fuori la scritta kia sull'ipod penso che dovrebbe essere staccata, cosa che cmq non accade quando spengo la macchina e tolgo le chiavi lasciandola aperta... Vediamo cosa succede se no lo stacco e riattacco ogni volta onde evitare problemi.
P.s. oggi dallo schermo della radio da auto e quadro spenti mi è uscita la scritta "batteria scarica accendere il motore" per andare su l'ipod, mentre la radio andava, questo mi ha fatto preoccupare visto che la macchina ha 1 settimana.
Grazie
 
Ieri ho provato con diverse combinazioni, ma comunque rimane collegato e anche in carica (viene fuori l'icona della spina nella batteria dell'ipod), a questo punto x non rischiare lo stacco quando spengo e lo riattaccare quando accendo la macchina.
 
stai tranquillo che una batteria di IPOD in carica non drena nenche in una settimana la battruia dell'auto neanche acceso, figurati spento, per di piu' quando iPOD e' carico non assorbe corrente.
 
Indietro
Alto Basso